Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _bLiSs_    24/02/2008    4 recensioni
I pensieri di Goten, ritrovatosi una notte di fronte all'amata Bra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte ha ormai esteso le sue dolci tenebre in ogni dove, tinge di cupo nero ciò che prima era radioso e fulgido donando nuovo fascino a ciò che ci circonda.

Da vita al nostro mondo…

E ogni notte questo sogno si ripete, mi presento a te e tenendoti per mano…ti scorto in un luogo incantevole e lontano.

Un luogo dove io e te, lontano dagli sguardi della gente, viviamo sogni, li assaporiamo sciogliendone il vincolo che li segrega nei nostri cuori.

Si, proprio ora me ne rendo conto…mi fai sognare, sei entrata così nella mia vita, nella mia mente e nei miei più intimi pensieri senza far rumore alcuno, a piccoli passi, come se avessi avuto paura d’infastidirmi, di distogliermi dal mio reale intento.

Non mi ero mai accorto di te a questo modo, all’inizio Bra…eri una persona a cui volevo bene, non avrei mai pensato di volerti, desiderarti, di sentir nitida la necessità di averti accanto, di parlarti, di ascoltarti…ne ho bisogno, lo sento, lo sai.

E’ per questo che giungo qui anche stasera, come farei ad ogni costo, anche solo per un attimo sfuggente…per incrociare ancora quel tuo dolce sguardo.

Ne rimango affascinato, lo ammiro e lo contemplo.

Il tuo viso così solare, delicato, richiama con vigore l’attenzione della mano mia, che attratta offre quasi per istinto una carezza…scivola con diletto lungo la tua guancia assaporandone il candore, gustando in ogni attimo quel soffice piacere.

Fino in fondo.

Col solo rimorso della brevità di quegli istanti…

I tuoi occhi parlano eloquenti, ma tace la tua voce.

Non c’è parola o frase che può esprimer ciò che sento, ora che sono qui tutto il resto mi sembra così superfluo, distante, quasi inconsistente e senza valore…

In silenzio dunque mi avvicino, accorto a non spezzare l’incantevole poesia che ci protegge, che ci avvolge e ci fa amanti…amanti nella pace e nella quiete.

Bramo le tue labbra, le voglio sulle mie…per una volta voglio essere egoista sai…me ne impossesso, le assaporo e ne traggo armonia per ogni senso.

Vorrei baciarti per la notte intera, mi abbandono dunque a questo tepore, che mi assale e mi fa sentire diverso…come se ai miei piedi s’inchinasse l’universo.

In questi attimi sento che sei TU…il mio universo, un indecifrabile mistero che affascina la mia psiche, la riempie di meraviglia e di stupore…perché ogni cosa con te, per quanto semplice, mi sembra così nuova e poi perfetta…

Le nostre labbra ancora umide si sfiorano, le tue si schiudono, donandomi passione e sensazioni a non finire…la mia mano cerca la tua, la trova e la fa sua…

Ti sfioro poi quegli splendidi capelli, scompigliati nella foga e frenesia, li sistemo con cura e con riserbo…mai scostando gli occhi dai tuoi, fissi.

Persisto nel farti più vicina, come se la sensazione che non lo fossi mai abbastanza pervada la mia mente…ti stringo a me, ho voglia di sentire il tuo corpo vicino, ancora più vicino…attimi d’irrazionale esaltazione.

Ogni gesto diviene così spontaneo, senza artificio alcuno, agisco per impulso.

Mi sento bene, la mia mente si svuota lentamente dai pensieri, dalle paure…in questo momento non esiste altro, ho voglia solo delle tue attenzioni, delle tue carezze, di continuare a baciarti nella penombra creata dalla luna…si, ti fa così bella…

Quella fioca luce esalta i lineamenti così sinuosi, così perfetti…che ispirano grande tenerezza nel mio cuore, ho voglia di proteggerti, di donarti serenità.

Nell’abbraccio che ci unisce vorrei dirti ciò che da te voglio, anzi, te lo sussurro in un orecchio…

Vorrei donarti la luce che ho nel cuore, quella che tu stessa hai creato, che hai fatto nascere istante dopo istante offrendomi te stessa, le tue attenzioni, il tuo sorriso, tutto quel che si può desiderare.

Vorrei porgerla sulle tue mani e cingere queste tra le mie, vederla poi riflessa nei tuoi chiari occhi come in uno specchio d’acqua, pura e limpida.

Perché sai, questa mi ha illuminato l’esistenza..prima così vuota, così spenta…e voglio condividerla con te.

Donami un sorriso che sigilli questi istanti…tutto ciò che voglio ancora.

Il tempo passa così in fretta quanto stiamo insieme, ancora un’altra notte giunge infatti a compimento, e già la mia mente fantastica la prossima, pregustandone il momento…


Dedicata ad una persona speciale…


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _bLiSs_