Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_LiamPayne    20/08/2013    1 recensioni
-Niall- lo chiamai un po impaurita della sua possibile reazione
-Che vuoi?!- chiese brusco puntandomi le sue iridi azzurrine nelle mie
-Ti devo parlare- dissi con decisione ma lo stesso tempo leggermente preoccupata e nervosa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco un piccolo pezzettino della storia :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Ciao a tutti, lo so l'inizio non è dei migliori ma di solito gli inizi semplici funzionano, comunque mi chiamo Sophie sono una ragazza semplice, forte, vivace e molto solare ma prima non ero così. Al liceo mi prendevano sempre in giro dicendomi cose del tipo “sei talmente bassa che anche una formica ti schiaccerebbe” oppure “sei così cicciona che neanche un camion ci passa”, non ce la facevo più cominciai a mangiare di meno e a tagliarmi.

I primi due anni però gli superai benissimo grazie al supporto di mio fratello Niall e i suoi amici Harry, Zayn, Liam, Louis, erano sempre così dolci con me fino a quando un giorno del terzo anno cominciarono anche loro a prendermi in giro e a picchiarmi, si mi picchiavano anche ed è da li che diventai un'autolesionista.

Una volta volli suicidarmi buttandomi dall'ultimo piane del palazzo in cui vivo ma mio fratello mi vide ma non pensate che mi abbia abbracciato o robe simili, mi tirò uno schiaffo in pieno viso e mi chiuse in camera a chiave e andai a dormire senza cena ma oramai ci ero abituata a non mangiare tanto. Una giorno provai a scappare dai miei genitori partiti per problemi lavorativi a New York ma anche questa volta mi scoprì ed ebbi lo stesso trattamento. I mesi passarono e con loro gli insulti di mio fratello e dei miei compagno, non ce la facevo più, dovevo parlare con lui anche se avevo paura.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_LiamPayne