Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: LucciGiuly    20/08/2013    1 recensioni
UNA STORIA NON PROPRIO COME TUTTE LE ALTRE
UNA STORIA REALIZZATA GRAZIE
AD UN SOGNO,IL PIU
BEL SOGNO DI
SEMPRE
DREAM
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 1

M trovavo in una piscina dell'acquapark quando vidi un gruppo di ragazzi avvicinarsi alle borse appoggiate sotto l'ombrellone,stavano rubando tutte le nostre cose ,erano 3,uno aveva la carnagione abbronzata,alto e i capelli biondi,doveva essere della mia età,l'altro  era muscoloso con un codino biondo ,ed infine il più piccolo di tutti che avrà avuto 10 anni,era biondo con un corpo piccolo, io mi catapultai fuori dall'acqua e me li ritrovai difronte,senza pensarci due volte incominciai ad urlare il nome di mio fratello jack,chiedevo aiuto perché mi stavano venendo addosso,ed avevo molta paura,io mi allontanavo e loro si avvicinavano ,ad un certo punto vidi mio fratello correre verso di me,incominciò a tirare un pugno al più grande,poi arrivarono anche i suoi amici e gli amici della gang,mi ritrovai in mezzo ad una rissa,anche io stavo partecipando,mentre tutti si picchiavano io saltai addosso al ragazzo biondo,mi ritrovai a cavalcioni su di lui,stavo per sferragli un pungo ma poi mi misi a fissare i suoi occhi,quel verde acceso,il io volto era perfetto,i suoi addominali,i capelli..tutto perfetto,lui mi fissava come io fissavo lui,non so cosa mi prese ma io lo baciai,un bacio come quelli dei film,un bacio con passione,non capivo più niente,ero sopra un ragazzo che nemmeno conoscevo e lo stavo baciando..

Il momento fu interrotto dalla voce del fratello maggiore "che cazzo fai? Invece di picchiare baci una ragazza?"veniva contro di noi,io mi misi davanti a lui per difenderlo,perché sicuramente voleva picchiarlo,ma niente da fare,mi arrivò uno schiaffo nella guancia...io caddi a terra,non riuscivo a capire cosa stava succedendo,vidi mio fratello picchiare il ragazzo con crudeltà,lo stese a terra,ci sputò in faccia e si fermò a guardarlo ,io mi alzai di fretta e ne approfittai,lui era a terra immune,io gli diedi un pugno nella mandibola e nel naso,quel pugno se lo ricorderà per tutta la vita,poi si alzò e con un cenno di capo fece capire ai suoi fratelli che dovevano seguirlo..ma il biondo si fermò a fianco a me .."Chad muovi il culo sennò ti ammazzo"

Chad ..possibile che quel ragazzo avesse tutto perfetto? 

Alle parole del fratello lui mi guardò con tristezza e se ne andò..

Dopo mezz'ora sentì la sirena della polizia quindi andai all'entrata a controllare..vidi Chad e i suoi fratelli con le manette nelle mani,non ci potevo credere,si il fratello poteva anche andare a farsi fottere,ma Chad..lui no,non so cosa mi sia capitato ma lui era diverso da tutti.lo conoscevo da così poco tempo e me ne stavo innamorando..

Entrarono tutti in macchina e la sirena partì di nuovo uscendo dal parco.

 

"Mamma io devo uscire con degli amici" 

"Okay dove vai ?" 

"Em..al cinema "

"Divertiti" 

 

Usai la scusa del cinema per andare i un posto dove non ero mai entrata..il carcere dei minori.

L'edificio era grigio scuro,con tutto il filo spinato attorno,c'erano parecchie guardie all'entrata così chiedi ad una di quelle " scusi quand'e l'orario delle visite?"

"Signorina inizia tra 8 minuti" disse aprendomi il portone.

Altre guardie mi controllavano per vedere se avessi armi o cose varie.

Passato il controllo mi avviai all' ufficio:

Bussai alla porta e..

"Buon giorno,si accomodi" 

Feci come richiesto dalla signora dietro il bancone

"Cosa desidera?"

"Em..ecco poco fa è stata arrestata una gang formata da tre ragazzi,per caso è stata potata qui? Io dovrei visitare il ragazzo di nome Chad "

"Oh sisi,stanno già dando problemi,ora vada sempre dritto e poi giri a destra ,la prima porta che trova e quella per le visite,se fisico problemi  dica tutto alle guardia,ah il suo nome ?"

"Julie" 

"Okay grazie mille"

 

Prima porta a destra ..eccola:

"Scusi dovrei vedere Chad,quello della gang"

"Siamo già stati avvisati,lei intanto si accomodi" 

"Grazie"

 

Il battito del mio cuore aumentava sempre di più,incominciai  ad avere paura,poi ad un tratto entrò dalla porta e la guardia gli indicò la postazione..

Si sedette e incominciò a fissarmi stranito

"Ciao" dissi con poca voce 

"Che ci fai qua?" 

"Volevo parlarti"

"Di cosa ?"

"Del bacio" dissi in imbarazzo 

"Okay" 

"Non so che mi sia preso,è colpa tua,sei maledettamente bello"

"Ah ora e colpa mia ?" Disse ridendo 

"Non ridere,ti prego"abbassai il volto e una lacrima incominciò a scendere,mi sentivo umiliata

"Che hai ?" 

"Niente niente" 

"Alza la faccia" 

"No!"risposi di colpo 

"Perché no ?" 

mi asciugai le lacrime in fretta e lo guardai negli occhi

"Stavi piangendo?" 

"No"

"Sempre 'no' dici ? "

"No" 

"Qual'e il tuo nome ?" 

"Julie" 

"Chad piacere" 

"So già il tuo nome" 

"Come fai a saperlo?" 

"Tuo fratello.. Ti ha chiamato per nome prima"

"A quel bastardo. oddio tu ora come stai? La guancia?" 

"Tranquillo non è niente,sai..sono andata a sbattere contro uno scivolo"

"È quello che hai detto hai tuoi?" 

"Ssi"

"Anche tu sei perfetta,sai?"

"Che? No!poi cosa c'entra ora ?"

"Si invece,sei così bella" 

Io arrossì di colpo

"Cosa succede alle tue guance?"

"Niente niente" 

"Haha sei ancora più bella quando arrossisci"

Mi lasciai scappare una piccola risata

"Devo trovare il modo per farti uscire da qua" 

"Cosa?"disse di colpo Chad 

"Ho detto che devo trovare un modo per farti uscire da qua" 

"Ho capito cosa hai detto eh,ma non capisco il motivo"

"Perché ..perché,senti vuoi uscire ?allora sta zitto"

"Okay"

"Vado a chiedere quanto costa la cauzione"

"Non farlo"

"Si."

 

"Scusi quanto costa la cauzione?" 

"2500 " 

"Cosa?" Urlai  di colpo,tutti si girarono dalla mia parte,compreso Chad

"2500"

"Emh okay,e invece se la cauzione non viene pagata?" 

"Dovrà stare una settimana dentro" 

"Okay.." 

 

"Che è successo ?"

"2500,mi dispiace non so se ho tutti questi soldi "

non sprecare nemmeno un centesimo per me ''

'' non ti ascolterò''

''perche fai questo per me ?''

''forse e strano ma tu sei talmente perfetto,il tuo carattere,i tuoi occhi,tutto..

che quel bacio mi ha cambiato la vita,e stare li sopra di te a baciarti è stato

qualcosa di meraviglioso,che rifarei anche adesso''

''ma io ti stavo per fare male''

''ma non lo hai fatto''

'' quanto devo stare se non pago la cauzione?''

''una settimana,ma io ogni giorno ti verrò a trovare''

''grazie…''

 

''signorina l'orario visite è finito'' 

''per favore solo un minuto''

''no,l'orario visite è finito''

''per favore'' dissi piangendo

''solo 2 minuti''

''grazie mille''

 

''chad,perche non mi sono fatta fregare tutte le mie cose ?

magari non sarei qui''

''perche il destino ha voluto che ci incontrassimo''

''sai cosa vorrei fare ora?''

''cosa?''

''no niente lascia stare..''

''fottuto vetro che ci separa''

''già,ora devo andare però'' 

stavo uscendo dalla porta quando sentì la voce di chad dire 

'' anche per me quel bacio mi ha cambiato la vita''

io sorrisi di colpo, e dissi 

'' ti voglio bene,ci vediamo domani''

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LucciGiuly