Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Emo_boy    20/08/2013    1 recensioni
Shikatema!!! Una fan mi ha chiesto questo tipo di coppia narutiana, buona lettura!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo per le strade del villaggio della foglia seguita da i miei " adorati" fratelli, vidi un ragazzo, anche piuttosto brutto spaparanzato su una panchina, a pancia all' aria. Passandoci davanti non potei fare a meno di accentuare quanto fosse maleducato. «È questo il modo di stare quando passa una bella ragazza ?!» e mi misi in una posa di superiorità. Il ragazzo aprì un occhio e sbadigliando si mise a sedere. «Qua di ragazza non se ne vedono, amico.» M-mi aveva scambiato per U-un maschio!!! «BRUTTO IDIOTA!!! Sono una donna!!!» Spalancò gli occhi, interdetto. «Una donna???!!!! Bhe... Comunque ripeto..di belle ragazze non se ne sono viste.» Diventai viola per quanto ero arrabbiata. Lo afferra per i capelli e lo scaraventa contro un muro, nel frattempo i miei due fratelli se l' erano data a gambe. Sfodera il mio ventaglio e lo aprii, aspettando che l'idiota si alzasse. Aspettai. Aspettai. Iniziai a credere di averlo ammazzato, poi andai a vedere. Dormiva. SI ERA ADDORMENTATO.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Emo_boy