Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: MegumiRed    20/08/2013    5 recensioni
Katniss era il suo filo personale, il filo con il quale Cinna avrebbe cucito le loro anime. Le avrebbe unite per sempre.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Cinna, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ago e filo.

 

Cinna e Katniss erano proprio come ago e filo.
Cinna si era lentamente infilato nel cuore della ragazza in fiamme, danzando, proprio come un ago, da una parte all'altra di esso, cucendo i frammenti della sua anima e rattoppando le ferite che quella battaglia le aveva procurato.
Katniss, d'altra parte, provava una strana attrazione verso il suo stilista.
Il suo tocco, quasi bollente, sembrava imprimerle una scia di fuoco sulla pelle. Le sue labbra rosee, dal contorno fine, gli scuri capelli inanellati sulla radice, i due grandi occhioni color nocciola, allegri e vispi, incorniciati dall'eyeliner dorato, i lineamenti puri e il volto color cioccolato, tutto, di lui, la mandava in visibilio.
Non era amore quello che provava, ma un altro tipo di sentimento.
Sintonia, forse.  Alchimia.
Katniss era il suo filo personale, il filo con il quale Cinna avrebbe cucito le loro anime. Le avrebbe unite per l'eternità.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: MegumiRed