Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Sara JB    20/08/2013    3 recensioni
Mi chiamo Alex ho diciotto anni, vengo dalla terra ho sempre vissuto in un orfanotrofio, non so chi sono i miei genitori. Non sono un ragazzo comune......... non provengo da questo mondo e ora è arrivato il momento di scoprire chi sono.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Sky, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita è sempre stata priva dell’affetto di cui normalmente ogni bambino ha bisogno.
Tutto quello che sò e che mi hanno trovato in una cesta davanti all’entrata l’unica cosa che hanno trovato era ciondolo e un foglio con scritto il mio nome: Alex.
 

 
http://www.mondogdr.it/public/images/D5Z_15E_ciondolo-bestia-regalis-alchemy-gothic.jpg
 
Ora finalmente sono libero con in mano il mio zaino apro un portale che mi porta direttamente a Magix.
Ho incominciato a capire di essere diverso quando all’eta di 6 anni potevo vedere l’aura delle persone, il mio potere è la fiamma del drago anche se con la magia posso fare svariate cose sono come i maghi di cui narravano vecchie leggende.
Non so se voglio trovare i miei genitori sono orgoglioso per farlo e non mi va giù il fatto che mi hanno abbandonato anche se non posso biasimarli dopotutto sono solo un marmocchio che probabilmente gli ha rovinato la vita e loro non volevano avere un peso sulle loro vite.
Comunque ormai ho deciso questa città non ha niente da offrirmi e voglio scoprire questo nuovo mondo di cui non so praticamente nulla tanto non ho niente da perdere, pensero a guardarmi in giro e poi al massimo farò delle ricerche.
L’unica cosa di cui sono sicuro e che c’è qualcosa che mi attira, qualcosa che devo fare e sono che centra la fiamma del drago e il mio passato.
Ora finalmente sono libero con in mano il mio zaino apro un portale che mi porta direttamente a Magix.
 
 
 
Alex lo immagino così:

http://img205.imageshack.us/img205/2454/ryan1oq0.jpg
 
 
 
Buon pomeriggio allora vi piace questo nuovo capitolo????? Fatemi sapere cosa ne pensate =D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Sara JB