Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ummagumma   Capitolo: 1
Questa storia tratta di due persone che per un puro caso s'incontrano per poi innamorarsi senza volerlo, un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Lui architect designer, lei moglie di un imprenditore, una vita fatta di traslochi, segreti e bugie ma soprattutto ricca di colpi di scena. I personaggi, luoghi e fatti sono completamente inventati, nulla è reale in questa storia, ogni frase scritta è nata dalla mia fantasia... Spero che in fondo possa piacere, besos a todos.
"A Miriam non sfugge il mio cambiamento da felice e sorniona a cupa e misteriosa. Si volta verso il mio viso per vederlo bene precisa...mi chiede con un pizzico di malizia. Io sento le guance avvamparsi e subito scaccio via quel dannato pensiero trasferito in emozioni e poi in parole le puntualizzo subito..."
Se passate lasciate un segno del vostro passaggio...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ummagumma