Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _IreneDirectioner_    20/08/2013    4 recensioni
Non è bello avere un padre che ti abbandona all'età di 5 anni e una madre che per lo sconforto e la rabbia inizia a bere,e poiché era ubriaca ti picchiava tutti i giorni,ma per fortuna avevi un fratello che ti aiutava sempre.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*PROLOGO*
                        
Non è bello avere un padre che ti abbandona all’età di 5 anni e una madre che per lo sconforto e la rabbia inizia a bere,e poiché era ubriaca ti picchiava tutti i giorni,ma per fortuna avevi un fratello che ti aiutava sempre,anche se con due anni di differenza,era sempre presente e quando tua madre ti picchiava lui ti difendeva e ti consolava. E poiché avevi genitori assenti a scuola eri vittima di bullismo,ovviamente no? Non poteva mancare questa. Provo ancora rancore,rabbia per i miei ‘ genitori ‘ già… Tra virgolette perché quelli non sono genitori veri, i genitori sono quelle persone che ti amano,ti coccolano,sono quelle persone con cui trascorri il Natale d’avanti al caminetto acceso, con le calze appese sopra, genitori sono quelli che ti curano quando hai la febbre o altro, ma non sono quelle persone che ti abbandonano,ti picchiano,maltrattano! Insomma eccomi qui,ho vissuto un’infanzia difficile,come ho detto prima mio padre mi abbandonò e mia madre per la tristezza si drogò e mi picchiava,così io e mio fratello siamo stati affidati a mia zia,una donna gentilissima,affettuosa e sempre presente,mio fratello mi dava tutte le attenzioni che non mi dava mio padre e mia zia tutte le attenzioni che mia madre mi ha fatto mancare per 12 anni. Già avete capito bene,12 anni,da quando avevo 5 anni fino ad oggi che ne ho 17. Ma adesso basta parlare del mio passato,parliamo del presente. Allora,piacere,mi chiamo Charlotte Tomlinson,ma gli amici mi chiamano Lottie,sono alta 1,75.I miei occhi di colore azzurri e ho i capelli biondi,porto una 3 di seno,diciamo che non mi posso lamentare. Il mio fratellone si chiama Louis Tomlinson,ha anche lui gli occhi azzurri,e i suoi capelli sono marroni,è alto 1,77. Devo ammettere che mio fratello è un bel ragazzo,molto semplice,si può definire acqua e sapone. Il suo fisico è ben definito e ha una marea di ragazze ai suoi piedi. Ho 3 migliori amiche fantastiche:Danielle,Eleonor e Perrie. Danielle Peazer è fantastica,ha capelli ricci e marroni,e gli occhi dello stesso colore,un sorriso fantastico ed è la fidanzata di Liam Payne. Lavora come ballerina professionista,infatti e da lei che prendo lezioni. Eleonor Calder,occhi marroni e capelli..beh…uguali,è inoltre la fidanzata di mio fratello. Perrie Edwards è una bionda meravigliosa,ha gli occhi azzurri ed è la fidanzata di mio cugino,Zayn Malik.Ho 3 migliori amici: Harry,Niall e Liam;loro sono anche i migliori amici di mio fratello. Harry è un riccio perfetto con degli occhi verdi limpidi,sembra che al posto degli occhi ha degli smeraldi,un sorriso perfetto con delle bellissime fossette al lato della bocca. E la sua voce è roca ma contemporaneamente caldae sensuale. Niall è un biondino con un oceano al posto degli occhi. Ha un sorriso stupendo ed è un fanatico del cibo. E infine rimane Liam,il cucchiaiofobico ahahahahah . Eh già avete capito bene. Ha paura dei cucchiai,strano eh? Comunque,ha capelli marroni e occhi del medesimo colore. Beh penso che vi ho annoiato abbastanza … Ah quasi dimenticavo, la cosa più importante,Louis ha compuito 19 anni e quindi ha deciso di trasferirsi a Londra e porta anche me,le mie amiche e i nostri amici … Siiii! Beh ora vi ho annoiato quindi mi dileguo!
Ciaooo:*



Lottie 





Lottie da piccola





Il padre di Lottie e Louis





La madre di Lottie e Louis




Louis





La zia di Lottie e Louis



Le migliori amiche di Lottie




I migliori amici di Lottie e Louis compreso Louis e Zayn,il cugino




Harry



Zayn




Londra
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _IreneDirectioner_