Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: F r u f r u    20/08/2013    1 recensioni
[Questa fan fiction partecipa al Contest “Anime&Manga&Cartoons” indetto da Moustache sul forum di EFP]
Di solito eri il primo a dire "Andiamo ad allenarci", invece oggi non avevi pronunciato niente al riguardo. La cosa era sospetta...
Ti guardai negli occhi, preoccupato, e tu di rimando mi lanciasti uno sguardo di fuoco, come si suon dire.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 febbraio 2013
Quel giorno, stranamente, non avevi voglia di allenarti; La cosa sorprese tutti, soprattutto me. Di solito eri il primo a dire "Andiamo ad allenarci", invece oggi non avevi pronunciato niente al riguardo. La cosa era sospetta... Ti guardai negli occhi, preoccupato, e tu di rimando mi lanciasti uno sguardo di fuoco, come si suon dire. La mia preoccupazione stava crescendo a dismisura.
Mi avvicinai alla poltrona sulla quale eri seduto, stavi fissando il cielo e non ti accorsi di me.
- Endou-kun, cosa ti prede quest'oggi? - Chiesi preoccupato. Tu ti girasti di scatto sorpreso.
- Cosa dovrebbe prendermi Kazemaru? -
- Sei strano- A quelle parole sospirasti, poi, con estrema cautela, presi il mio polso e mi tirasti giù.
- Credo di stare per morire, il mio cuore batte troppo velocemente alla tua vista.- Sgranai gli occhi, poi, dopo essermi resoconto di quello che avevi appena detto, scoppiai in una fragorosa risata.
Morire? La cosa era decisamente ridicola.
- Kazemaru-Kun smettila di ridere!- Avevi ragione a dire così, ma non riuscivo a smettere.
Alla fine tu, scocciato, mi presi ancora una volta il polso e, invece di tirarmi giù, mi tirasti verso di te e le nostre labbra entrarono in contatto; Smisi di ridere.
Erano dannatamente morbide e buone che avrei voluto non staccarmi mai più. Purtroppo quel contatto durò poco, solo cinque minuti. Tu ti alzasti e, senza dire niente, ti avviasti verso il campo. Io, invece, rimasi lì, imbambolato.
Caro Endou, volevo farti ricordare questo bel momento, almeno per me lo è. Da quando hai sposato Natsumi il mio cuore non batte più come una volta, è come se si fosse spento. Comunque, il succo di questa lettera è per dirti ciò che non ho avuto mai il coraggio di dire.
Mio amato Endou, io, Kazemaru Ichirouta, ti amo.
E non amerò mai nessun'altro.

- Tuo Kazemaru.

19 febbraio 2014.
Vai avanti per la tua strada, Kazemaru.

- Endou Mamoru

Angolino autrice.
Solo una cosina, per chi non l'avesse capito Endou ha rifiutato Kazemaru çç E scusate per l'html l'ho fatto da sola perché non ho il comp x3 E sto usando il telefono.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: F r u f r u