Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Margo_1D    20/08/2013    2 recensioni
Niall crede di essere solo, ma non sa che l'amore è solo due piani di sotto...
Dal testo:
"-Sei tu. Tu, il mio sogno irraggiungibile. Tu, il motivo del mio respiro. Tu, la causa della mia tristezza. Tu, il mio sorriso. Tu, il mio idolo. Tu, la mia salvezza. Tu, unicamente tu. -"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento impetuoso faceva sbattere i rami della vecchia quercia sulle finestre della mansarda.
Lì dentro, il giovane Horan piangeva lacrime amare, rannicchiato sul divano.
-Niall, sono tornato.- urlò una voce ai piani inferiori.
Il ragazzo non gli rispose, ma si limitò ad alzare il capo, per poi singhiozzare e nascondersi sotto i cuscini.
Harry, il ragazzo che aveva urlato, udendo i singhiozzi, si precipitò per le scale, fino a raggiungere la mansarda e sedersi accanto a Niall.
-Che è successo?- sussurrò.
-Sono solo.- rispose lui.
Harry lo fissò, aggrottando le sopracciglia, e gli accarezzò i capelli color del grano.

-Perché?-

-Ormai tutti hanno trovato il vero amore, lasciandomi qui senza nessuno accanto.
 Il primo è stato Louis, che da quando ha incontrato Eleonor sembra che viva solo per lei.
 Invece Zayn e Perry sono adorabili insieme, ma stanno costruendo la LORO vita, dove io non centro niente.
E liam... -

Niall si lascio sfuggire un singhiozzo che fece scendere una lacrima sul volto di Harry.

-Liam aveva Danielle, ma lei non se lo meritava.
 Credevo che avesse capito la lezione, che delle donne non puoi fidarti.
 Ma no, ora c’è quella Sophia, che me lo sta allontanando da noi,da me!
 Mi hanno lasciato qui, a patire, mentre loro si godono un amore da favola.
 I miei migliori amici mi hanno lasciato solo!-.

 E cosi dicendo urlò di dolore e si strinse le gambe al petto, nascondendo la testa come un bambino.

-Niall, io non ti ho mai lasciato. Sono ancora qui con te, e non ti lascerò mai andare via.-

 Harry cercò di abbracciarlo, ma lui gli diede le spalle.
-Tu! Tu non sei un mio amico.- disse, ma poi si maledì, mettendosi una mano sulla bocca.
Purtroppo aveva parlato, e un silenzio carico di tensione piombò fra i due.

-Se io per te non sono un amico, dimmi cosa sono! Avanti! Parla Niall!-

Harry si era alzato, sbraitando, mentre Niall si faceva sempre più piccolo.

-Harry, sai perché io e Liam passavamo tanto tempo insieme?

 Perché a lui riuscivo a dire tutto, confessavo i miei segreti più intimi, le mie paure, i miei sogni più irrealizzabili, surreali.-
Harry si era calmato, ma fissava con freddezza la testa di Niall che ciondolava appena.

-E lo sai qual era il mio sogno più bello e impossibile?
 Quello di cui io e lui parlavamo tutte le sere, e che io speravo di sognare.
  Quello che gli raccontavo le mattine, quello per il quale piangevo ogni singola notte, e per il quale lui mi consolava, facendomi sorridere?
Lo sai qual era?-

Niall scatto in piedi, si avvicino a Harry, lo abbracciò e gli sussurrò all’orecchio, proprio come facevano durante tutti i concerti, davanti a milioni di fan, ma che Harry prendeva come uno scherzo.

-Sei tu. Tu, il mio sogno irraggiungibile. Tu, il motivo del mio respiro. Tu, la causa della mia tristezza. Tu, il mio sorriso. Tu, il mio idolo. Tu, la mia salvezza. Tu, unicamente tu. -

Harry sentì le lacrime bagnargli la guancia, poi la sua mano raggiunse quei capelli morbidi, belli da morire, e li accarezzò.
Poi sposto il volto dell’irlandese davanti al suo.
Incrociò le iridi color del mare, sfiorò la pelle rossa e rigata dalle lacrime infine, con un adorabile sorriso sghembo sul volto, fece aderire le sue labbra con quelle morbidi del più grande.
Niall aprì gli occhi di scatto, non riuscendo a capacitarsi di quello che stava accadendo, ma lo lascio fare, accarezzandogli la schiena, e socchiuse gli occhi.
Tutto quel che si era sognato, quello che credeva impossibile fino a qualche istante prima, stava diventando realtà bacio dopo bacio.
Restarono uniti per attimi che a entrambi sembravano eternità, poi si staccarono e rimasero lì, uno fra le braccia dell’altro, a fissarsi, senza bisogno d’inutili parole.
Però, Niall prese la parola.

-Harry, con questo- Niall divenne rosso solo a pensarlo –bacio, vorresti significare che ... -

Non riuscì a terminare la frase che Harry si ri-buttò sulle sue labbra, sussurrando un “Ti amo.”
Immersi nell’abbraccio che entrambi attendevano da tempo, Niall pensava alle parole che disse Liam prima di uscire con Sophia: -L’amore va e viene, lo sai anche tu . M a se lo aspetti con perseveranza, arriverà quello che ti meriti!-

E Harry, sorrise Niall tuffandosi nel petto del più piccolo, se l’era proprio meritato...

 
*Angolo Autrice*
 
Questo è un obbrobrio nato da un momento d’ispirazione, scritto di getto, nato da una dolcissima frase su tumblr.
Adoro i Narry, sono la mia OTP!
Non scrivo più nulla senno mi potete rinchiudere in manicomio! XD
Che dire, se potete lasciatemi una recensione, mi fareste un grande favore!
Un bacione, Margo!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Margo_1D