Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Klainarry    20/08/2013    0 recensioni
-'zio Harry,ci racconti una storia?'-
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-'Harry,daresti un'occhiata alle bambine? dovrebbero dormire a quest'ora.'- disse Gemma riferendosi al fratello,indaffarata a lavare i piatti della cena.Harry annuì e salì la scala a chiocciola che portava alla camera di Melody e Anne,nonchè le figlie della sorella.
Aprì lentamente la porta della stanza,illuminata solo dalla lampada sul comodino.
Le bambine dormivano,ma appena Harry fece per andarsene,una tenera vocina risuonò nella stanza.
-'Zio harry'- disse con voce assonnata Melody. -'siamo ancora sveglie.'- continuò poi.
Harry aggrottò un sopracciglio e accarezzò i capelli della bambina, -'E perchè fingevate,allora?'- chiese con fare interrogativo.
-'Perchè se mamma sapesse che siamo sveglie,ci avrebbe sgridato.'- fece il labbruccio Anne.
Harry sorrise alle bambine, -'dovete ascoltare mamma,sapete'- continuò intenerito.
-'lo sappiamo'- disse rattristita Melody. -'non dirai niente a mamma,vero?'- chiese speranzosa Anne.
Harry fece una piccola risata. -'tranquille,sarà il nostro piccolo segreto'- sussurò,facendo sorridere le bambine.
-'zio harry,ci racconti una storia?'- cinguettò la piccola Melody.
-'è tardi,dovreste dormire.'- disse harry alle bambine.
-'per favore zio,per favooore'- disse Anne congiungendo le mani rivolte verso lo zio.
Harry sbuffò e si sedette vicino a loro. -'allora'- disse. -'che favola volete che vi racconti?'- chiese alle bambine,le quali si guardarono.
-'una delle principesse!'- esclamò Melody entusiasta.
Anne fece una smorfia di disgusto. -'No'- disse. -'non mi piacciono le principesse'- congiunse le braccia al petto.
-'una storia dei pirati!'- propose poi. -'assolutamente no!'- disse quasi urlando Melody. -'è da maschi'- fece un verso di disgusto. -'i maschi hanno i pidocchi'- continuò. Harry rise di gusto per l'innocenza nelle parole delle bimbe, -' ma anche io sono un maschio,e non ho i pidocchi'- disse rivolgendosi a Melody.
-'ma tu sei nostro zio,è diverso'- corresse.
-'bene'- sospirò. -'quindi? che storia volete?'- disse esasperato dai litigi delle due. -'inventa tu una storia'- propose la piu' piccola,stringendo il suo pupazzo a forma di rana.
-'ok..ci proverò'- annuì-
-'allora...c'era una principessa,che viveva nel bosco...'-  -'ASSOLUTAMENTE NO!'- gridò Anne -'avevo detto niente principesse! e poi vivere in un bosco è anti igenico!'- esordi. Per un secondo harry si chiese se quella bambina potesse avere davvero 5 anni.
-'bene...allora...c'era una volta una sirena'- harry guardò Anne in segno di approvazione,la quale annuì.
-'...che viveva in un castello.'- -'troppo antico.'- rimproverò Melody.
-'...allora...viveva in una casa'-
-'troppo piccola!'- lanciò in aria il suo pupazzo Melody.
-'bene...viveva in un appartamento?'.-
-'nah'- disse indecisa Anne.
-' viveva in una villa. ok?!?!'- si trattenne dal gridare Harry.
Le bambine annuirono.
-'ma dove viveva la sirena,senza acqua?'- piegò la testa da un lato.
-'aveva una grande piscina'-
Harry si schiarì la voce,determinato a continuare questa specie di favola da quattro soldi.
-'bene,c'era una volta una sirena,che viveva in una villa,con una grande piscina,ma la villa era sorvegliata da un grande drago,che non la lasciava uscire di casa'- le bambine si guardarono,curiose di sentire il proseguimento.
-'nel giardino però,c'erano tanti animaletti'- -'che animaletti?'- sorrise Melody.
-'oh bhe...c'erano conigli,gatti,cani...'- -'unicorni?'- chiese. -'UNICORNI!!'- alzò le braccia in aria harry,facendo ridere di gusto le nipoti.
-' poi un giorno però,un giovane principe chiamato...'- si bloccò Harry. -'LOUIS TOMLINSON!'- saltò sul suo letto Anne. -LOUIS TOMLINSON!- gridò quasi harry. -'aspettà...Louis tomlinson?'- chiese. -'è il mio maestro di disegno a scuola,lui è superman!- sognò ad occhi aperti la bambina.
-'bene,il principe chiamato Louis tomlinson andò a salvare la principes...emh la sirena'- le bambine si sdraiarono le coperte,chiudendo di poco gli occhi.
-il drago però,gli ostacolò la strada,e sapete cosa fece?'- chiese alle bambine. -'cosa?'- chiese con un filo di voce assonnata melody
-'beh,il principe uccise il drago,che diventò tante caramelle haha'- ma harry non potè finire tutta la storia,perchè le bambine si erano finalmente,addormentate.
Harry scese al piano di sotto.
-'allora? ti eri perso nel corridoio?'- disse con fare scherzoso Gemma. -'no,non posso dirti nulla,ho fatto una promessa'- sorrise Harry alla sorella.


HELLO HELLO.
salve! *le lanciano addoso gatti* si ero sparita,ma ero al campeggio e non mi sono collegata D: in quanto a questa...cosa(?) non sò da dove mi sia uscita,è uno schifo,lo sò,ma se non la pubblicavo non mi sentivo in pace con ma stessa lol
Che ne pensate? *silenzio* ok,fà davvero pena cwc
recensite!

Vanilla.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Klainarry