Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelAnderson15    20/08/2013    2 recensioni
E' la mia prima Larry in assoluto e mi sono ispirata molto ad un tweet letto per caso. In questa storia Harry e Louis si sono un pò allontanati per via degli impegni e gli One Direction sono tutti un pò stanchi. Louis intanto ha iniziato a fumare (grazie a Zayn) e Harry vuole provare insieme a lui ma le cose non andranno proprio come ha pensato perchè Louis gli "insegnerà" a fumare in un modo un pò strano (non è niente di scandalizzante come può sembrare) riavvicinandosi a lui. Spero vi piaccia e se non vi piace il genere non entrate. Grazie a chi leggerà
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fumo.

Da quando Zayn mi aveva fatto scoprire i benefici del fumo non ne potevo più fare a meno: il sapore del tabacco sulla lingua, le spirali di fumo che uscivano placide dalla mia bocca, la cenere che cadeva a terra quando diventava troppo consistente. Ero così dipendente, quasi ossessionato, dal fumo da ignorare gli sguardi severi di Liam, che da bravo “padre”, continuava a ripetermi notte e giorno i danni che il fumo provocava. Il fumo (oltre a farmi ingiallire i denti o a rovinarmi i polmoni come piaceva tanto ripetere Liam) , riusciva a farmi rilassare. Amavo il fumo perché per me era come baciare Harry e per quanto possa sembrare strano era proprio così, Harry mi calmava anche solo guardandomi ,come facevano le numerose sigarette che consumavo, ma in quei giorni di sguardi o baci ne ricevevo ben pochi. Con l’incisione del nuovo album e il film alle porte la Modest ci stava con il fiato sul collo così come le fan che continuavano ad urlare ininterrottamente ad ogni nostro passo e respiro, oltre a me anche gli altri erano stanchi e stavano dando segni di cedimento: Liam, sempre calmo e pacato, era irrascibile infatti bastava una parola in più per farlo crollare, Niall ormai mangiava e dormiva,visto che nessuno era dell’umore per scherzare con lui, Harry mi guardava a sottecchi ogni giorno più triste mentre Zayn si era di nuovo richiuso in se stesso come nei primi tempi di X Factor.

 Schiacciai ciò che restava,della precedente sigaretta sotto i piedi e sentendomi osservato mi girai leggermente spaventato, notando solo allora che Harry era dietro di me. Mi fissava con un barlume negli occhi quasi animalesco oserei dire, si avvicino lentamente, quasi come un cacciatore con la sua preda.

 “Lou” sussurrò mettendosi a sedere di fronte a me “Posso provare?” chiese accennando al pacchetto di sigarette che tenevo in mano, sgranai gli occhi porgendogliene comunque una mentre il riccio arrossiva,quasi in imbarazzo, accendendola. “Da quando fumi?” chiesi notando solo allora come cercasse di non tossire convulsamente mentre sputava fuori il fumo  a scatti facendomi ridere a crepapelle e “Questa è la mia prima volta” mi disse imbarazzato e un po' indispettito continuando a tossire subito dopo.

Era adorabile: i capelli scarmigliati, le guance rosse,la sigaretta in bilico sulle dita lunghe e le labbra piegate in un ghigno malandrino mentre gli occhi mi guardavano in attesa della mia reazione. “L’ho notato” risposi continuando a ridere schivando per poco  un pugno sulla spalla, facendo ridere anche lui  “Smettila di prendermi in giro e insegnami” disse fermamente facendo un piccolo broncio mentre sorridevo intenerito “Non mi sembri una persona da sigarette Styles” sussurrai suadente avvicinandomi pericolosamente alle sue labbra “Ma forse posso fare comunque una cosa che ti piacerà molto” sussurrai prima di baciarlo dolcemente con le lingue che si intrecciavano e la mano ,che non teneva la sigaretta, sui miei capelli.

Mi allontanai ansante poco dopo, suscitando in lui un gemito di disapprovazione, così guardai fisso i suoi occhi pieni di aspettativa e prendendo la sua mano tra le mie feci un tiro con la sigaretta incastrata tra le nostre dita e avvicinandomi a lui gli spinsi dolcemente il fumo nella bocca dischiusa.

Harry si mosse velocemente aggrappandosi a me e facendo scontrare le nostre fronti strusciando poi dolcemente il suo bacino sulla mia gamba mentre gli accarezzavo la schiena con le mani calde ,per sua fortuna, sotto la maglietta “Ecco, così è perfetto” sussurrai sulle sue labbra, la sigaretta ormai abbandonata ai nostri piedi, “Sei perfetto” sussurrai al suo orecchio mentre mi lasciava dei baci sul collo. “Mi sei mancato Lou” sussurrò abbracciandomi stretto ignorando le nostre eccitazioni crescenti “E ti amo” continuò mentre lo stringevo ancora più forte a me quasi cercando di inglobarlo. Restammo a baciarci dolcemente fino a che un “HARRY, LOUIS L’INTERVISTA INIZIA TRA DIECI MINUTI” urlato dalla dolce voce del nostro “paparino” preferito,ci riscosse facendo sospirare tristemente Harry che si staccò piano da me, lasciandomi un ultimo bacio sulle labbra.

Mi alzai di scatto vedendolo andare via e gli afferrai il polso abbracciandolo subito dopo mentre mi sussurrava “Promettimi che fumeremo ancora insieme” ,il suo corpo tremante e la paura nei suoi occhi mi fecero intendere che non era solo il “fumo” ciò a cui intendesse. Harry aveva paura che lo lasciassi solo e io non potevo biasimarlo per averlo pensato visto il modo in cui ci eravamo allontanati.

 “Mi sei mancato anche tu Hazza, non farò due volte lo stesso errore” gli risposi accarezzandogli la testa dolcemente sentendo il suo corpo rilassarsi “E’ stata anche colpa mia io avrei dovu-“ iniziò a sproloquiare come al suo solito così lo fermai e dissi semplicemente “Abbiamo sbagliato entrambi, iniziamo da capo okay?” così entrammo incuranti delle lamentele di Liam e dello sguardo confuso, gli occhi seri di Zayn che ci fissavano e lo sguardo assonnato di Niall .Ero sicuro che non avremmo fatto lo stesso sbaglio, stavolta eravamo insieme e niente ci avrebbe separato.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15