Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna_onething    20/08/2013    1 recensioni
Ciao sono Anna,ho 16 anni. I miei idoli sono loro: Gli One direction.
Un giorno la mia vita cambierà... e loro faranno parte della mia vita.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO   1
Ciao il mio nome è Anna, ho 16 anni e sono una ragazza piuttosto timida.
Il mio sogno è quello di incontrare gli One direction ma questo è solo uno dei tanti sogni che non accadrà mai!
Guardai l’orologio e mi resi conto che già erano le 7.00, infatti senti’ mia madre chiamarmi :“Annaaaaaaaaa svegliaaatiiii, farai tardi a scuolaa”….
Mi alzai dal letto, entrai in bagno e dopo avermi finito di preparare.. mi recai di sotto.
Io:” Mamma io vado a scuola”
Mamma:” Ma non hai fatto colazione”…. Mamma non ce tempo…mi presi lo zaino e inizia a correre per recarmi a scuola.
Arrivata, entrai in classe e vidi Giulia la mia migliore amica da ben 7 anni..
Io” Ciao Giulia”
Giulia “ Ehii viitaa miia “
Come sempre  iniziai a parlare dei miei idoli, nonostante tutto sapevo che non le piacessero.
Io:” Un giorno li incontrerò”
Giulia:” Anna apriti gli occhi, sai benissimo che non accadrà mai!”
Io:” Uffaa Giulia, grazie per il tuo sostegno”
Giulia” Non voglio che ti illuda!”
Io:” OK!”
Grazie a Dio finirono le lezioni e mi iniziai a dirigermi verso casa… Apri’ la porta e come al solito andai in camera mia e accesi il computer.
Entrai su facebook e vidi che il prossimo concerto degli one direction si terrà a Roma…Volevo andarci a tutti i costi, cosi scesi e mi recai in cucina da mia madre..
Io:” Mamma devo dirti una cosa”
Mamma:” Dimmi tesoro!”
Io:” Per il mio compleanno vorrei che mi portassi  a Roma a vedere un concerto dei miei idoli..ti prego!!”
Guardai mia madre e rimase tipo O.O, rimase per 5 minuti muta a fissarmi e poi disse:” Va benee, tanto li abbiamo la zia…ci ospiterà lei per una settima,che ne dici”??
Io:” Maaammaaaa graziiieeee ti voglio un mondo di beneee!! “.
Inizia a saltellare per tutta la casa non ci potevo credere,cosi chiamai subito a Giulia.
Io:”Pronto?”
Giulia:” Ehi Anna dimmi?”
Io: Parto per Roma dopodomani a vedere il concerto dei miei amori!”
Giulia:”Noo non ci posso credere,brava sei riuscita a far diventare realtà il tuo sogno!”
Io:” Già e tu dubitavi fino a stamattina”
Giulia:” Già,scusami!”
Io:” Tranquilla, comunque vado a domani”
Giulia:” Ciao scimmia”
Era arrivato il grande giorno, dopo un’oretta di aereo, mi trovai a Roma.
Andai da mia zia, entrai in camere e mi iniziai a prepararmi per il concerto di stasera.  Dopo ore mi ritrovai li, insieme a tante altre ragazze ad aspettare i nostri idoli che arrivassero.
Ad un tratto si spensero le luci e inizia a sentire la melodia di “Moments”, e in quel preciso istante,spuntarono loro!
Stavo vedendo con i miei occhi Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall i ragazzi più belli. Dall’emozione mi misi a piangere e il cuore batteva fortissimo.
Verso 02.00 finì il concerto, non ci potevo credere si era realizzato il mio sogno!
Camminai per ritornare a casa e vidi tantissime ragazze che abbracciavano i loro idoli, facevano foto o autografi. Io decisi di non fare come le altre fans perché tanto sapevo che non ci sarei mai riuscita a parlare con loro…ma mi sbagliavo perché quella sera accade qualcosa…..


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_onething