Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: xnothingbutclaire    20/08/2013    6 recensioni
Con questa lettera, vorrei solamente dire "Buon compleanno!" alla donna più bella, forte, altruista e simpatica di questo mondo: Demetria Devonne Lovato. Grazie per tutto, Demi.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A letter to Demi Lovato…


Ciao Demi,
non sai quanto per me sia difficile scriverti questa lettera.
Non so se ridere, piangere, saltare. Non riesco semplicemente a crederci.
Oggi compi i tuoi 21 anni, e sono così felice per te, per me, sono felice di crescere insieme alla persona che chiamo idolo e che mi aiuta con la sola forza di una frase, un sorriso, una melodia.
Mi piacerebbe trovare un video in cui esulti per il tuo compleanno.
“Ehy, guess what? I’m now sixteen!”
Guardo e riguardo quel video e un sorriso ebete mi spunta sempre sulla faccia.
Questi cinque anni sono passati davvero in fretta, è difficile ammetterlo.
Da “Get back”a "Made in The USA", dal primo album al quarto, da "Believe in me" a "Skyscraper" e dopo ancora "Warrior".
E non scordiamoci di “Camp Rock”, “Sonny tra le stelle” e "Programma Protezione Principesse".
Forse a volte mi manca la Demi che lavorava nella Disney, ma credo, e soprattutto spero, che anche a te manchi recitare, anche a te manchino le prime emozioni sul palco, i film.
Ti ricordi quando hai recitato in “Camp Rock”? Eri davvero una bambina.
Quando ti ho sentita cantare mi hai davvero stregata, la tua voce mi ha rapito e il tuo sorriso, ha fatto sorridere anche me.
Non importa se, come hai detto tu, "nella vita non ti sei mai sentita brava e capace", perché quando cantavi ti ho vista sicura, ho sentito che ti sentivi bene in quel momento.
Sul palco sei te stessa, non devi essere un esempio, non devi fare quello che la gente vuole che tu faccia.
Perché quando sei sul palco tu e solamente tu comandi.
Quando sei lì sopra non hai paura, ti senti forte.
Sei sempre stata una ragazza forte.
Alle medie, quando i bulli ti picchiavano.
Quando ti davano della grassa.
Quando non ti sentivi bella.
Quando credevi che non ce l’avresti fatta.
Nonostante tutto e tutti, nonostante i problemi, la vergogna, gli insulti, non ti sei mai fermata.
Quei tagli, ormai cicatrizzati e coperti dal tuo tatuaggio "Stray Strong", non sono un segno di resa.
Sono semplicemente una richiesta d’aiuto.
Vedendo le tue vecchie foto, nel 2010, era ed è ancora impensabile che sotto quel sorriso così bello, solare, ci fosse così tanto odio.
“It’s amazing what you can hide, just by putting on a smile”.
Queste poche righe mi fanno quasi piangere, perché anch’io molte volte mi sento come te.
Mi sento brutta, provo vergogna di me, ho paura di non essere mai all’altezza di quello che faccio e di fare solamente figuracce.
Vorrei solo sparire, penso che se non ci fossi, forse la gente starebbe meglio.
“Hi, I’m Demi Lovato and I believe in you.”
Molte volte questa frase mi aiuta.
Non sono solo parole, per me sono una fonte di coraggio.
Il mio idolo crede in me, la persona che è riuscita a continuare a vivere, nonostante il suo passato, crede in me.
Allora, anch’io dovrei credere in me.
E’ così bello l’effetto che fai ai tuoi lovatics, sei la nostra fonte di riferimento.
Hai parlato dei tuoi problemi, ti sei confessata con il mondo intero, per aiutare gli altri.
E ti giuro, è una cosa meravigliosa.
Non capisco come facciano gli haters a criticarti.
Sei perfetta, bellissima in tutte le tue imperfezioni.
La tua voce è perfetta, è cristallina, i tuoi acuti mi fanno venire i brividi.
Ma soprattutto, la tua allegria è davvero contagiosa, sei diversa dalle altre cantanti.
Tu hai tatuaggi, cambi il colore dei tuoi capelli in base all’umore, collezioni i cuscini degli hotel e di parolacce non te ne risparmi nemmeno una.
E ti ammiro. Perché sei tu, perché non fingi di essere nessuno.
A volte mi chiedo “Demi, hai bevuto qualcosa oggi?”, ma mi rassicuro subito.
E’ Demetria Devonne Lovato, gente, non c’è niente da preoccuparsi.
Anch’io all’inizio credevo fossi una persona… Normale.
Pft. Tu? Normale? AHAHAH dimmene un’altra.
Tu sei pazza, divertente, volgare… Sei una ragazza come me, non importa quando tu sia cresciuta e quando tu possa crescere, perché rimarrai sempre una ragazzina che si gode quello che sta vivendo.
"This is me, this is real, I’m exactly where I’m supposed to be now.”
E quando sei sul palco a cantare non c’è posto più giusto per te.
Voglio vederti sorridere.
Voglio vederti scherzare, cadere e poi rialzarti, ridendo come una scema.
Voglio sentire i tuoi acuti e rabbrividire.
Voglio poter dire “ho realizzato il mio sogno”.
Voglio urlare a squarciagola il testo di “Heart Attack”, anche se è dannatamente alta quella canzone, anche se stonerò, voglio cantare insieme a te.
Voglio toccare la tua mano ad un concerto, voglio stringerla forte e sorriderti, con le lacrime che scendono sulle mie guance.
Il mio sogno non si è ancora realizzato, è triste poterti vedere solamente da un computer, gioire tramite delle cuffiette e ammirarti con una foto, ma so che ce la farò.
Non smetterò mai sognare.

"My love is like a star, yeah, you can't always see me, but you know that I'm always there".
Mi capisci sempre, sai sollevarmi il morale quando sono triste e ci sei ogni qual volta che ho bisogno.
Sei la mia stella, e so che sei accanto a me, anche se non ti vedo.

Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto.
E poi… Sei in Africa!
Non riesco a credere che tu abbia davvero fatto una cosa così stupenda.
Cioè, dovresti essere in discoteca a festeggiare con gli amici, invece sei in Kenya ad aiutare della gente.
Sono orgogliosa di te, ancora una volta hai dimostrato a me e a tutto il mondo che sei una persona bellissima.
So che forse sono un po’ noiosa con questa lettera, ma vorrei dirti un’ultima cosa, molto importante.
Voglio vederti sorridere, intesi? Il tuo sorriso è il mio sorriso.
Spero passerai una stupenda, ma che dico, meravigliosa giornata.
Una giornata… Speciale. Una vita… Speciale!
Speciale come te, come le tue canzoni e la tua voce, come quello che fai e che farai, perché senza di te molte non sarebbero qui.
Tu meriti di essere qui adesso, ricordatelo.
Con questo, buon compleanno baby.
Ti amo.

-Chiara
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xnothingbutclaire