Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sorellinadolce    25/02/2008    5 recensioni
questa è la mia prima fanfic lasciate qualche recensione,è una piccola one-shot sulla mia coppia preferita e parla delle frustazione dei protagonisti,l'ho dovuta cancellare per riscriverla con il codice Html GRAZIE
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei è qui di fronte.Cerca di non piangere.Il suo stupido orgoglio non glielo permetterebbe mai. Sapevamo entrambi che questo giorno sarebbe arrivato.Noi non potremo mai stare insieme. Ed il motivoè semplicissimo.Basti pensare che lei tra poco diventerà un auror,insieme a Potter e Westley,ed io un mangiamorte.E' il nostro destino.Ed io so che dovremo combattere l'uno contro l'altro,anche contro la nostra volontà.Abbiamo sbagliato fin dall'inizio.Non dovevamo lasciarci travolgere dalle nostre emozioni.Ma io ti amo.L'unica donna che ho mai amato.E pensare che se me lo avrebbero detto qualche anno fà avrei riso a crepapelle pensando che fosse più probile sentire Westley dire qualcosa di sensato una buona volta(cosa del tutto impossibile per l'appunto).Ma tu mi hai stregato.I tuoi occhi mi hanno incantato,le mie labbra ti hanno desiderato ed io ho concesso ad esse questo peccato.Tu.Io ti amo e ti amerò per sempre,ma noi non possiamo stare insieme.Appena finita la scuola avverà il mio matrimonio con Pansy,deciso dai nostri genitori quando ancora non sapevamo neanche parlare.Ma il nostro destino non è quello di stare insieme.Tu sei pura e candita,e forse è stato proprio questo a farmi innamorare di te.Tu meriti molto di più di me,tu meriti la felicità che con me non troverai mai.Siamo in due sfonde completamente diverse ed io non posso disubbidire agli ordini,non fraintendermi non lo faccio per mio padre,per il suo capriccio o mio o di Voldemort,ma per il tuo bene. Saresti in costante pericolo ed io non lo sopporterai.Quindi è qui,dove ci siamo dati il nostro primo bacio,che ti lascio.Sul tuo viso scorrono delle lacrime che avevi trattenuto per troppo tempo ed io soffro a vederti piangere davanti ai miei occhi ed ancora peggio sapere che è a causa mia,per le mie stupide,secondo te,ragioni.Rischieresti la tua vita ma sarebbe uno spreco te l'ho già detto.Tu meriti molto di più. Non riesco a resistere all'impulso di abbraciarti e darti il nostro ultimo bacio. -Ti amo- voglio solo che tu questo lo sappia e che non lo dimenticherai mai -io non voglio lasciarti- mi dici fra i singhiozzi ed io ti sorrido -odiami per tutto il dolore che ti stò causando- si odiami.Non fare altro.E quando mi avrai davanti mi dovrai uccidere senza pensare,senza ripensamenti.Odiami. -odiami- sbottai brusco cercando di allontanarla da me -Non lo farò mai- mi guardi decisa ed i tuoi occhi emanano una strana luce di determinazione.Quella che ti ho sempre invidiato. -verrò con te,diventerò una mangiamorte e servirò il signore oscuro se questo mi aiuterà a starti accanto- -non dire sciocchezze,preferire morire che farti vivere una vita del genere.Addio- -Un giorno ci rincontreremo e staremo insieme per sempre- mi abbracciò ed io le diedi un ultimo casto bacio prima di andarmene e sussurai -allora sarò l'uomo più felice del mondo- lei mi senti e sussurò a sua volta -ed io la donna più felice del mondo- le diedi le spalle e mi allontanai,sul mio viso cadde una piccola lacrima che affrettai ad asciugare, mi diressi nel mio dormitorio per l'ultima sera e nella mia mente continuavo a ripetermi:odiami.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce