Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dieghita96    21/08/2013    1 recensioni
Sono Mel e non voglio svelarvi molto. Come potete leggere dal titolo "Be mine forever" suona come una promessa, una promessa che Lee e Mel intendono mantenere.
-Non ti abbandono Mel!-
-Ti voglio bene, Lee.-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena tornata dall’after party. Era da un mese che non vedevo il mio migliore amico e stasera era lì con Sophia, la sua nuova ragazza. Ho finto un sorriso, un “piacere di conoscerti, Sophia” e qualche complimento e ho provato a non pensare al fatto che ormai Liam non era più solo mio. Era solo questione di abitudine, pensavo. In fondo sapevo che MissSophia non avrebbe mai accettato le serate a casa tra me e Liam a guardare un film o le giornate intere a cazzeggiare con gli altri. Nonostante mi volesse davvero bene, Liam o, come lo chiamo di solito, Lee aveva troppi impegni ultimamente e di sicuro il tempo libero lo avrebbe trascorso con lei. Eppure stasera sembrava contentissimo di vedermi, non era cambiato il mio Lee, sempre con quel sorriso stampato sul viso e con quei suoi abbracci, quanto mi mancavano. Eravamo da poco entrati nel locale e c’era già tanta gente. Avrei trascorso la serata con Niall e Harry almeno così non ero costretta a vedere le coppiette sbaciucchiarsi e poi stare con loro era divertentissimo. L’ultima volta che ho passato una serata con loro eravamo finiti per chiamare Liam perché non eravamo in grado di ritornare a casa.
Dunque si prospettava una serata poco noiosa.
-Vado a prendere un cocktail, torno subito- mi disse Niall prima di allontanarsi lasciandomi con Harry.
-Hei dolcezza, balliamo?-
-Harry cos’è quella voce? Haha- gli dissi ridendo.
-Haha eddai Mel, mi sto allenando, apprezzami.-
-Sempre il solito Styles.-
Niall era tornato con i cocktail e si era unito a noi anche Josh. Dopo aver bevuto, iniziammo a ballare fino allo sfinimento, Harry sembrava non stancarsi mai e Niall aveva attaccato bottone con un’italiana. Prima di sedermi, cercavo Lee tra tutta quella gente, ma non c’era traccia né di lui, né di lei. Ero stanchissima e approfittai per rilassarmi un po’ ma mi distrasse la sua voce.
-Hei Mel, già stanca? Concederesti un ballo al tuo migliore amico?-
-Volentieri Liam!-
Ballammo per un po’ e lui cercò, data la forte musica, di raccontarmi un po’ di Sophia, sembrava una tipa apposto, abbastanza carina e mi era difficile ammetterlo ma capii che Liam teneva tanto a lei.
-Questo non significa che ti lascio sola babe!-
-Cosa? Urla di più non ti sento!- avevo capito benissimo, volevo solo sentirmelo dire ancora una volta.
-Non ti abbandono Mel!-
-Ti voglio bene, Lee.-
-Anch’io-
 
Smisi di abbracciare Liam appena vidi avvicinarsi Sophia, non volevo creare inutili casini così li salutai e tornai dai ragazzi.
-Dove sei stata Mel, avanti racconta, cos’hai fatto?!-
-Cos’avrei dovuto fare Josh? Haha ballavo con Liam-
-Ecco perché non ti vedevo! E comunque devo presentarti una persona.-
Si fece avanti un ragazzo dagli occhi verdi e dall’aria misteriosa, era abbastanza carino ma non l’avevo mai visto prima.
-Ciao, sono Matt e tu dovresti essere Mel vero?-
-Si ma come conosci il mio nome?-
-Liam mi ha parlato di te, sono un suo amico.-
-Piacere di conoscerti.-
Josh intanto si era dileguato e Matt mi propose di ballare. Accettai.
Ci conoscemmo meglio e mi raccontò di lui. Poi chiese di me e gli descrissi un po’ la mia vita, anche se sapeva già molte cose grazie a Liam. Sinceramente non capivo tutto questo interesse nei miei confronti, ma da un lato sembrava piacevole stare in sua compagnia. Ma intanto mi chiedevo perché Lee parlava di me a una persona a me sconosciuta?




Ragaaaaazzzzeeee allora che ve ne sembra? 
E' la mia prima fanfiction spero vi piaccia.♥ 
Anywaaaay domani posto il secondo capitolo, aspetto qualche vostro commento aww. 
Love you girls.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dieghita96