Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: sarahseldemijus    21/08/2013    0 recensioni
una banda di ragazzi (maschi/femmine) in missione segreta per salvare vite e....
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti li in quella stanza con poca luce. C'erano cose da chiarire. All'istante o sarebbe stato troppo tardi. Justin iniziò a parlare. *Ragazzi sapete tutti che nella zona c'è Frank e sapete che tipo è. #frank era un ragazzo duro e tosto e non voleva essere comandato# Una voce dolce continuò *Justin ha ragione Frank non ci farà passare per il "suo" dannato vicoletto ... Harry chiese: *Lucy lo sappiamo ma cavolo quella chiave è li... *esatto,è li ma non sappiamo dove è nascosta! Una voce cupa interruppe la discusionne trai due dicendo *io lo so...posso illuminarvi? I ragazzi si girarono tutti di scatto. Era un ragazzo che aveva all'incirca la loro età. Era abbastanza conosciuto nel quartiere ma non per essere molto cattivo o molto buono;era conosciuto e basta. Justin si fece avanti (essendo il capo) e disse con voce sarcastica: *Allora illuminaci qualunque sia il tuo nome. *Mi chiamo Maslow,James Maslow. si senti' una risatina. *Che cavolo ha di buffo il mio nome? Ariana intervenne: *E' cosi parla Stilton,Geronimo Stilton....ahah! *Posso illuminarvi si o no?? Allora la chiave è nascosta sotto uno dei lampioni ma purtroppo frank non ha detto altro. Justin:Niente non è...ecco prendi 50 dollari per ringraziarti e ora puoi andare. *A presto,forse... Ora che James se ne era andato i ragazzi si misero ad organizzare il piano per prendere la chiave. Era davvero necessaria quella chiave.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sarahseldemijus