Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Purple Deep    21/08/2013    5 recensioni
[Scabior/Hermione]
La mia prima fic in questo fandom, spero che vi piaccia.
Pazzo, dicevano che era diventato i suoi compagni Ghermidori.
E forse avevano ragione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Scabior
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet illusion.

Un profumo.
Un viso limpido, anche se segnato dal dolore e dalla stanchezza di un viaggio.
Occhi esausti, tristi, disperati.
Una voce implorante.
Un nome, probabilmente falso.
Che altro aveva di lei, se non il ricordo di piccole, futili, cose?
Mai aveva avuto la possibilità di conoscerla, di vederla sorridere.
Innamorato di un'illusione.
Perchè altro non era se un'illusione, quella ragazza con la quale gli piaceva pensarsi.
Non poteva che immaginare come potesse essere il suo tocco sulla propria pelle, il sapore delle sue rosee labbra.
Ed ora, era probabilmente morta, a meno che non fosse stata risparmiata, per passare tutto il resto della sua vita nelle celle della magione Malfoy, quell'immensa villa nascosta dagli alberi della foresta circostante.
Pazzo, dicevano che era diventato i suoi compagni Ghermidori.
E forse avevano ragione.
Come poteva pensare ancora alla giovane mezzosangue, sapendo che probabilmente non si sarebbero visti mai più?
La risposta era più semplice di quanto non apparisse: gli piaceva illudersi.
Perchè una dolce illusione è sempre meglio di una dura realtà, è risaputo.









-----------------------------------------------------------------
Note dell'autrice:
Non so se una fic con questa coppia era già stata scritta, so solo che avevo voglia di pubblicarla, perchè amo questa coppia.
E' la mia prima fanfiction su questo fandom, spero che vi sia piaciuta, *^*.
Se ho fatto qualche tipo di errore o avete suggerimenti per me, vi prego di scrivermi, grazie, *^*.
Bacioni,
Matt (anche detta Purple Deep)








   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Purple Deep