Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francy_pia_1D    21/08/2013    1 recensioni
Una ragazza, Summer, innamorata del suo migliore amico. Un sogno che diventa un problema a causa di Nataly, la sua ragazza. Una cosa che Summer ha imparato è che non può abbandonare i suoi sogni. Per questo la storia parlerà del suo coraggio a inseguire i suoi sogni.
Buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Liam


Una parola per descrivere Nataly? Presuntuosa. Si crede di essere chissà chi solo perchè è la ragazza di Niall. Summer non merita di perdere le amicizia solo per una stupida ragazza. Ho anche pensato di avvisare Niall di quello che passa Sum, lui al momento è all'oscuro di tutto. 
Suona la campanella e mi ricordo che ho un invito per andare a casa di Niall. Mi avvio verso casa sua.

Pov's Summer


Ho passato un'ora fuori la classe, ma poi subito sono rientrata. E' suonata la campanella e mi avvio verso casa. All'improvviso mi squilla il cellulare, è il mio migliore amico. 'Sum, quindi tra poco vieni a casa mia?' 'Niall io...' 'Dai piccola ti prego! Sai che ci tengo alla mia migliore amichetta.' mi faccio prendere dalla dolcezza i Niall e accetto.
Arrivo a casa sua e busso. Mi apre Louis,il mio compagno di classe anche lui nostro amico da sempre. "Ehy bellezza!" mi abbraccia. "Lou! Gli altri sono arrivati?" annuisce e mi indica Liam,Zayn,Harry,Niall e...Nataly. Entro e subito tutti mi vengono ad abbracciare. L'amicizia con questi cinque ragazzi è la cosa migliore che mi è capitata nella vita. Solo Nataly rimane seduta sul divano con aria presuntuosa nei miei confronti. Non dice una parola ma alza la mano e mi saluta a stento. Non ricambio. "Harry che hai cucinato oggi?" Harry ha fatto un corso di cucina, ma dubito che la sua inteligenza gli permetta di fare un piatto ''Normale''. "Oggi il cuoco ha cucinato pasta al sugo!" dice con un sorrisone scolpito sul viso. "Ma stai scherzando? La pasta al sugo la sa fare anche mia cugina di 10 anni!" scoppiamo tutti a ridere. "Almeno si mangia!" urla Niall.
* * *
Siamo tutti a tavola e abbiamo appena finito di mangiare. La mamma di Niall non c'è e per questo qualcuno deve pur lavare i piatti, così decidiamo che deve essere Zayn a farlo. "Grazie ragazzi, anche io vi voglio bene..!" scoppiamo tutti a ridere. Leviamo la tavola, spazziamo a terra e facciamo tutto quello che c'è da fare. "Zayn, ti do una mano và!" decido di dare una mano a Zayn. "Ow grazie tesoro!" Mi abbraccia da dietro e mi da un bacio sulla guancia. A volte penso a quanto sono fortunata ad avere amici così che mi adorano anche essendo alternativa...
Non l'ho detto? Mia madre dice che sembro uscita da un manga; ho i capelli tinti di rosa-fuxia e mi vesto un pò particolare. Molte volte quelli che non mi conoscono mi insultano pensando male di me, ma i miei amici sanno che sono l'opposto di quello che pensa la gente.
* * *
Io e Zayn iniziamo a lavare i piatti. In meno di 20 minuti abbiamo già quasi finito. "Sum, vado a prendere uno straccio pulito. Finisci tu qui?" mi domanda Zayn. Annuisco e finisco di sciaquare il tutto. Ma non potevo stare così in pace. "Vedo che ti dai alle pulizie.." spunta Nataly da vicino alla porta. Non ci faccio caso. "So che mi senti tesoro." decido di rispondergli prima che inizi a rompermi i coglioni. "Qualcuno deve pur lavare no?" non la guardo in faccia ma continuo a sciaquare i piatti. "Sai, dal modo che tu vedi il MIO ragazzo sembra che sei innamorta." La guardo con aria sconvolta "Nataly, siamo solo migliori amici!" subito risponde con le sue carte "Io penso che ti piace." inizio a innervosirmi. "Ti ho detto di no.." si avvicina "Invece io ti dico di si, sai non ci si innamora dei ragazzi delle amiche." innervosita inizio ad alzare la voce "Amica? Tu non fai altro che insultarmi!" ridacchia "Si, perchè sei ridicola!" a quel punto vado su tutte le furie. Chiudo il rubinetto e poso tutto. Vado verso di lei "IO RIDICOLA? MA TI VEDI?" lei sorride "Certoche mi vedo! Sono la ragazza di Niall!"ridacchia. "QUESTO NON CENTRA NIENTE!" inizia ad alzare anche lei la voce. "Non centra niente? IO ALMENO HO TROVATO L'AMORE! TU SBAVI DIETRO AL TUO MIGLIORE AMICO!"   "NON PUOI DIRMI QUELLO CHE DEVO FARE!" "INVECE SI! STAI ALLA LARGA DAL MIO RAGAZZO!" "TI HO DETTO CHE E' IL MIO MIGLIORE AMICO! NON PUOI ALLONTANARCI!"   "Ahahah! No? VEDREMO!"   "DEVI SOLO PERMETTERTI SGUALDRINA, E PER TE SARA' LA FINE!" I ragazzi sentendo le urla provenire dalla cucina si preoccupano e corrono verso di noi. Niall ci vede "Ehy ehy! Che succede qui?" faccio finta di nulla. "Stavamo discutendo fra 'amiche' tesoro" Liam capisce che stavamo litigando. Harry invece è un pò preoccupato "Siete sicure? Sum ti abbiamo sentito urlare dal piano di sopra!" sono ancora molto innervosita "Ti dico che non è successo niente!" dico con tono alto. Cammino velocemente verso il piano di sopra e entro nella camera di Greg, che è in vacanza.Sbatto la porta. I ragazzi sono preoccupati per me, ma soprattutto Niall, che corre verso la stanza.

Continua-

 

Ciaooo! Le recensioni del primo capitolo sono state davvero aghsdfah *-* Vi adoro. Recensionate anche questo capitolo, presto continuerò ^-^ Hii :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francy_pia_1D