Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Kun    21/08/2013    1 recensioni
Storia su Romeo e Wendy ambientata nell'anno X784 (Quello delle prime 2 serie).
Possibile prequel di Beautiful Love In Fairy Tail.
La storia parla dei pensieri di Romeo la prima volta in cui incontra Wendy, ovvero dopo lo scontro con gli Oracion Seis
Spero vi piaccia!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Romeo Conbolt, Wendy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una Cotta Per La Sacerdotessa Del Cielo

 Una cotta per la sacerdotessa del cielo.

Un ragazzo con i capelli neri era seduto al porto di Magnolia con aria triste, sembrava che stesse aspettando qualcosa, o qualcuno.

Da molto tempo ormai i cittadini della città si chiedevano per quale motivo quel ragazzo con quel tatuaggio rosso a forma di fata sulla spalla sinistra, simbolo di appartenenza alla gilda di Fairy Tail, si recasse ogni giorno in quello stesso luogo ad osservare il mare.

 

***

 

Una mattina, nella città di Magnolia, un bambino, di appena sei anni, si dirigeva verso la bellissima, divertentissima, caotica  Gilda di Fairy Tail. Per la strada, in cui ormai era passato per molte volte assieme al suo padre, si chiedeva cosa potesse fare di interessante quel giorno, con Natsu, Lucy, Erza, Gray e tutti gli altri..

Sicuramente non si aspettava di ricevere un colpo di fulmine, come quello che, di lì a poco, lo avrebbe colpito.

Impiegò poco ad arrivare, entrò dalla porta, si guardò intorno, e si rattristò un po’.

 

“Mira-nee! Non sono ancora tornati, vero?” Chiese lui.

“Oh, Romeo-Kun sei arrivato presto oggi! No, mi dispiace, non ancora.” Rispose lei con uno dei suoi soliti sorrisi.

“Oh capisco.” Abbassò un po’ il capo

 

Natsu e gli altri erano partiti per la missione contro gli Oracion Seis ormai molti giorni fa, e Romeo non faceva altro che andare alla Gilda sperando che tornassero presto da quella pericolosissima missione, sani e salvi.

I giorni passavano, ma del gruppo ancora nessun segno, e Romeo cominciava a sentirsi solo senza Natsu o Lucy a tenergli compagnia.

Finalmente, dopo quasi due settimane, le porte di Fairy Tail si spalancarono con la forza che solo una persona usava; erano tornati.

Dal grande portone entrarono Natsu, Lucy, Happy, una gatta bianca che non aveva mai visto, Erza, Gray, e dopo di loro una ragazzina dai capelli blu.

A Romeo si spalancarono letteralmente gli occhi, chi mai poteva essere quella meravigliosa ragazza appena entrata.

 

“Ehi Romeo! Siamo tornati!” Disse Natsu

“S-Si…” Rispose il ragazzino con lo sguardo totalmente rivolto verso qualcos’altro, anzi, qualcun altro.

“Ehi! Non sei felice?” Chiese Natsu

“S-Si…” Rispose

“Ma mi stai ascoltando!” Disse scuotendolo per le spalle.

“Eh! Ah! Cosa?! Hai detto qualcosa?” Chiese Romeo appena svegliatosi dallo stato di trance.

“Romeo! Hai lo sguardo perso!” Disse Lucy la quale si girò nella direzione in cui era rivolto precedentemente Romeo.

“Ho capito!” Sbottò Lucy

“Cos’è che hai capito?” Chiese Natsu

“Il motivo dello sguardo perso di Romeo” Rispose Lucy

“Davvero?! E qual è?” Domandò curioso Natsu

“Guarda alla tua sinistra.” Rispose

“Io vedo solo una sedia”

“Dall’altra parte scemo!” Disse Lucy sbattendosi il palmo della mano in faccia.

“Umm… Non capisco”

“Va bene, lascia perdere! Non ci arriveresti in ogni caso” Finì Lucy prendendolo per la giacca e trascinandolo via.

 

Nel frattempo, nella testa di Romeo, per la prima volta, si stavano manifestando emozioni da lui mai provate.

Felicità, amore, ma anche tristezza; Effettivamente, è vero che aveva appena ricevuto un “colpo di fulmine” però, non esisteva nessun motivo apparente per cui Wendy, la Dragon Slayer del cielo, si dovesse innamorare di un ragazzino che aveva ben sei anni in meno di lei.

 

Il ragazzino cerco di rimettere assieme i pezzi di se stesso, completamente distrutti da quella ragazza, e di andare a casa.

 

“Come farò?” Pensò Romeo tra se e se.

“Magari quando saremo più grandi non le importerà della nostra differenza d’età”

 

Tra questi pensieri così confusi, si addormentò.

 

Passò un anno intero da quando Wendy entrò a far parte della Gilda; finalmente arrivò il periodo in cui il Master avrebbe dovuto scegliere i partecipanti al tanto atteso esame di classe “S”.

Il giorno della partenza Romeo scoprì che anche la giovane maga del cielo se n’era andata, come compagna di Mest.

 

***

 

In lui riaffiorarono i ricordi di quel giorno; quando continuava a tormentarsi, quando non riusciva a decidere se dichiarare il suo amore a Wendy, quando decise di lasciar stare. Pensava di riuscire a rimuovere completamente quei ricordi dalla sua testa, ma non era così; non dimenticherà mai il meraviglioso sorriso della Dragon Slayer, il suo profumo, non potrà mai dimenticarla, nonostante ormai dalla sua scomparsa siano passati sette lunghi anni.

 

 

Angolo dell’autore:

 

Ed è finita!!
Dunque, per chiunque non lo sappia, io ho già scritto una fan fiction su Romeo e Wendy, solo che mi sono chiesto:
“Ma cosa è successo prima?”

Quindi, mentre pensavo e pensavo e pensavo, mi è venuto in mente che avrei potuto semplicemente creare una One Shot e renderla un prequel.
Comunque, spero che la storia vi sia piaciuta e che mi lasciate qualche commentino!!
Con questo vi saluto, e ci vediamo alla prossima!! ^^

 Ciaoo!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Kun