Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lunachiara29    21/08/2013    1 recensioni
Dopo essersi diplomati i ragazzi di casa Anubis vanno a vivere a coppie insieme... Però un giorno arriva una lettera strana a tutti i Sibuna... Una lettera dall' Egitto... Una nuova avventura, nuove emozioni...
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo molte ore di viaggio tutti arrivarono all' aereoporto del Cairo, la capitale d'Egitto. Fabian,Mara,Alfie e Amber erano già all'aereoporto che stavano aspettando gli altri. A mezzogiorno Eddie,Patricia,Nina e KT arrivarono all'aereoporto. Amber subito Abbracciò Nina. Tutti si abbracciarono.-Nina!Come stai?-Esclamò gioiosa Amber.-KT come stai? È stato bello il tuo primo ed ultimo anno ad Anubis?- Chiese Amber.- Certo!- Rispose KT guardando i Sibuna. Nina poi guardo dolcemente Fabian... Però lui distolse lo sguardo e arrossì. Amber poi prese in disparte Nina...-Quando arriviamo in hotel ti devo dire una cosa che riguarda Fabian...- sussurrò Amber. - È una notizia buona o cattiva?- Chiese Nina. Amber non rispose... Pochi minuti dopo tutti i Sibuna arrivarono in Hotel. L'hotel era molto grande. Le stanze erano divise in questo modo: Nina,Amber,KT,Patricia e Mara. Eddie,Fabian e Alfie erano in camera insieme. Dopo essersi sistemati i Sibuna si ritrovarono nella grande hall dell'hotel. Dovevano discutere della lettera e della nuova missione che dovevano portare a termine. -Che cosa mi dovevi dire Amber?- Chiese Nina sottovoce ad Amber. -Vedi Nina...alla fine dell'anno ...Mara è Fabian...- disse Amber. - Amber che è successo avanti non tenermi sulle spine!- Urlò Nina. Tutti si girarono verso Nina. -Amber dimmi cosa hai fatto nella scuola di moda di New York!- disse Nina balbettando. Quando tutti si girarono Amber continuò il suo discorso. -Mara e Fabian si sono messi insieme alla festa di diploma...- disse Amber. - Cosa?!È chi t'e'l'ha detto?- Chiese Nina solpresa e anche arrabbiata. -Mara. Ma Nina...- Amber non fece in tempo a finire la frase che Nina andò da Fabian e lo baciò di botto, per vedere come avrebbe reagito Mara. - EHI!! COSA FAI!FABIAN È MIO NINA!- Urlò Mara. Quando Nina si staccò da Fabian disse- Brava, che amica sei? È tu Fabian, io pensavo di amarti. E pensavo che tu mi amassi. Ma mi sbagliavo. Io pensavo di essere ancora fidanzata con te.- - Pensavi cara, pensavi...- Disse Mara. Mara poi guardò Amber e lei rispose- Nina è mia amica e ho dovuto dirlo.- Nina scoppiò in lacrime e corse in camera sua, la seguirono per consolarla Amber, KT e Patricia.Fabian rimase lì con Eddie e con Alfie a parlare di quello che era successo. Mara andò a bersi qualcosa. - Ragazzi che guaio!- Urlò disperato Fabian.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lunachiara29