Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnieDawson    21/08/2013    2 recensioni
questa è una lettera per john inventata da me
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








CARO JOHN,
Vorrei dirti che ti amo.Vorrei tanto poterti tenere fra le mie braccia e dirti che sei la cosa più bella che ho.Mi manchi,mi mancano quegli occhi profondi e immensi,quel tuo viso perfetto,le tue battute,il tuo coraggio.Chissà se è normale il mio amore per te.A volte penso che sono solo fissata con una persona che non incontrerò mai,che sono fissata con un vecchio ricordo visto in televisione e nelle vecchie foto,e ovunque si parli di musica.Ma poi ci penso,ed è come se fossi legata a te in qualche modo,è come se io e te ci fossimo davvero conosciuti ed amati.Quando la notte ti sogno,è come se fossi reale.Quando mi prendi delicatamente le mani,riesco a sentire davvero il calore della tua pelle.Poi molte volte,ci baciamo e io ti sento davvero John,sento davvero il tocco delle tue labbra sulle mie.Poi quando i miei occhi incontrano i tuoi,mi perdo in quel vortice di emozioni che i tuoi occhi mi sanno dare.Tu trasmetti amore John,trasmetti amore quando parli,quando canti.Quando canti poi,la tua voce è per me angelica,questa tua voce mi trasmette allegri,tristezza,coraggio.Ti prometto John,che non ti dimenticherò mai,che sarai per sempre nel mio cuore,che ti amerò fino all'ultimo.A volte non vedo l'ora di venire li da te nel cielo,ma poi è come se mi dicessi che devo continuare a vivere,e solo vivendo fino all'ultimo e godendomi la vita tu saresti felice,e così vado avanti,vado avanti grazie a te Winston.John,a volte mi chiedo se il mio amore per te è una cazzata,ma poi tu mi fai capire che no,che il nostro amore NON è una cazzata,ma è la cosa più bella che esista.Grazie,ti amo John.Ah,lissù con te c'è anche George,il tuo amico di sempre,forse è vero,dio voleva due lezioni di chitarra,salutami quel mangione di Geo,e digli che mi manca anche lui,ma adesso John devo andare,ti ringrazio ancora John ti ringrazio di esistere e di amarmi.
con affeto ed amore infinito sempre tua
"JOHNIE"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: AnnieDawson