Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: I m a witch    21/08/2013    5 recensioni
Ehilà!
Sono Pinkly, e tutti credono che io sia un cane. Cioè, no che non lo sia, ma non sono una cane cane, io; sono un Cane, con la C maiuscola, un Super Cane se vogliamo.
Avete presente quando si dice che "il cane è il miglior amico dell'uomo"? Beh, io sarei il "super migliore amico", la "spalla", insomma, il "compare" dell'uomo, in questo caso di cinque, folli uomini: Matt, Brian, Jimmy, Zacky e Johnny. Ebbene sì: nessuno lo sa, ma io sono il sesto Sevenfold. Quindi, folli fan che non siete altro, cominciate a prendere un po' in considerazione anche me!
Dalla storia:
Ad un certo punto, Brian mi prese in braccio, avvicinando il suo volto al mio muso e cominciando a fare versi strani con vocine altrettanto strane.
-Ma chi è il cane più bello del mondo, chi è?!-
-Wuaf!- ovvero "Ma chi è l'umano più demente del mondo, chi è?!"
-Oh, ti manca solo la parola!- sorrise, stringendomi teneramente a sé.
Sghignazzai. Oh sì, Bri, se solo avessi la parola...! Ti sputtanerei in giro, costringendoti a fuggire in Antartide tra i pinguini!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter three

I Pinkly Smooth!

 

Con una quantità di coraggio decisamente superiore rispetto alle dimensioni del mio corpo, mi decisi ad agire e, ahimè, a farli incontrare coi loschi figuri.
-Wuaf!- Venite, su, quei pazzi sono là!
-'Sta fermo, Pinkly! Non ci deconcentrare!- sbottò Brian, lanciando l'ennesima pietra. Non appena un ragazzino di tredici anni cadde a terra, piangendo, i due si misero a ridere, dandosi il cinque.
Okay, come al solito non mi davano retta. Strattonai il guinzaglio, riuscendo a sfuggire alla presa di Bri e, con uno scatto, corsi verso quei due.
-Fermo, Pinkly, dove vai?!-
Ovviamente Brian e Jimmy mi rincorsero, e il mio schiavetto riuscì ad afferrarmi al volo.
-Che ti prende?! Cane cattivo, Pinkly!- mi rimproverò Brian, tenendomi stretto in braccio. Feci finta di non ascoltarlo, abbaiando verso i due che, ormai, erano praticamente a pochi centimetri da noi. Jimmy sembrò illuminarsi alla loro vista. Sorrise amichevole, anche se un po' preoccupato.
-Ciao! Siete voi due il bassista e il batterista dell'annuncio?-
-Esattamente- fece quello con la faccia rossa, squadrandolo, per poi spalancare gli occhi di colpo -Cavolo, ma tu sei Jimmy! Jimmy Sullivan!-
-È vero! - esclamò anche l'altro, aprendosi in un sorriso.
Jimmy era sempre più confuso.
-E voi come fate a sapere il mio nome?-
-Oh, andiamo amico, non ti ricordi di noi?!- chiese quello con la faccia bianca e nera, allargando le braccia. Jimmy li squadrò per bene, per poi aprirsi in un grande sorriso.
-No, non è possibile! Ma voi siete Buck e D-Rock!-
-Esatto amico! Da quanto tempo!-
I tre si abbracciarono, scambiandosi forti pacche sulle spalle, sotto lo sguardo sbalordito mio e di Brian. Che cavolo stava succedendo? Non andava affatto bene! Mi agitai, ancora in braccio a Brian. Jimmy sembrò ricordarsi di noi due e, con un sorriso a trentadue denti, fece le presentazioni.
-Brian, loro sono Buck e D-Rock, suonavano con me nei Ballistico, te ne avevo parlato! Ragazzi, lui è Brian, un grande chitarrista!-
Brian mi spostò sul braccio sinistro per poter stringere la mano ai due ragazzi mascherati.
-Piacere- rispose, ancora un po' diffidente. Uno dei due avvicinò la mano per stringerla. Tsk, non si sarebbe avvicinato a me un centimetro di più! Ringhiai, pronto a staccargli la mano, se necessario. Quello sembrò recepire il messaggio, perché ritirò subito la mano.
-Oh oh, abbiamo un pitbull, qui!- sorrise, sarcastico.
Ringhiai e abbaiai furiosamente contro di lui. Te lo faccio vedere io, il pitbull! Fatti sotto, se hai il coraggio!
-Pinkly, su, fa' il bravo!- mi ammonì Brian.
-Wuaf!- ovvero, Veramente io faccio il bravo! Il problema è che voi siete i cattivi!
-Scusatelo, è nervoso... ci sarà qualche cagnetta in calore, in giro!- sghignazzò Jimmy.
Lo guardi storto. Ehi, ho una dignità, io! Vado solo con chi mi piace davvero, non come te, troglodita!
-Comunque sia, perché vi siete conciati in quel modo?!-
-Beh- fece D-Rock, grattandosi la nuca -È un'idea per il nuovo gruppo! Abbiamo pensato di mascherarci e di farci chiamare con dei nomi d'arte diversi! Io sono Super Loop!- sorrise, raddrizzandosi il cappello in testa.
-E io sono El Diablo!- fece l'altro, con la faccia rossa, atteggiandosi a super cattivo. Jimmy e Brian li guardarono, sconvolti. Sospirai di sollievo. Molto bene, si saranno finalmente accorti che quei due erano solo due poveri pazzi esaltati! Ora gli diranno che non gli sembra una buona idea, che loro non faranno mai qualcosa di così ridicolo e ce ne andremo a casa, cercando membri sani di mente per la band e...
-Ma è una cosa fichissima!- urlarono quei due imbecilli, saltellando dalla gioia.
Mi sarei messo a piangere! Lo sapevo, io, che erano solo delle teste bacate! Come si può pensare che una cosa del genere sia un'idea geniale?!
-Davero?- chiese Buck, ovvero El Diablo, con aria sollevata -Pensavo che fosse un'idea stupida...!-
Beh, come darti torto?
-Che cavolo dici, è geniale! Anche io voglio mascherarmi e trovare un nome d'arte!- esultò Jimmy -Nell'altra band di cui faccio parte ho già un nome d'arte, ma non ci maschriamo... Non vedo l'ora!-  Ci pensò su un attimo, per poi illuminarsi -Okay, venite con noi, ho già un'idea! Brian, al quartier generale!-
Oh no. Per "quartier generale" non intendeva forse...
 
-Ragazzi, benvenuti nella nostra sala prove!- esultò Brian, aprendo la porta del garage e  allargando le braccia, mostrandola in tutta la sua magnificenza (?) a quelli che, ormai, erano i nuovi membri della band. Il mio umore era sotto terra, assieme alle ossa di pollo che avevo sotterrato l'altro giorno in cortile.
-Bello!- fecero i due mascherati, guardandosi intorno col naso all'insù. Prima di raggiungere il "quartier generale", avevano fatto una deviazione a casa di El Diablo per prendere il suo basso e i trucchi con i quali si erano conciati in quel modo e a casa di Jimmy, da dove ne era uscito con uno strano involucro multicolore.
-Voi mettetevi comodi, torno tra un attimo!- esultò Jim, scomparendo dentro casa
 I ragazzi, nel frattempo, cominciarono a sistemare l'attrezzatura. La mia ultima speranza era che quei due fossero delle schiappe a suonare. In quel caso, li avrebbero mandati a casa... giusto?
Brian non faceva altro che cambiare la posizione dei pedali, collegandoli e scollegandoli, lo sguardo perso nel vuoto. Faceva sempre così, quando era nervoso. Non potevo guardarlo in quella condizione, era più forte di me! Mi avvicinai a lui, leccandogli una mano. Brian sembrò riscuotersi, il suo sguardo si fece nuovamente presente. Mi sorrise, dandomi facendomi delle carezze in testa con le sue mani callose.
-Augurami buona fortuna, amico!- mi sussurrò.
-Wuaf!- ovvero, Oh, ti auguro tutta la fortuna del mondo, non ti preoccupare! È per loro, invece, che comincerò a gufare...!
Brian sorrise, visibilmente più rilassato.
Ad un tratto, la porta del garage si aprì di scatto, rivelando un altro losco figuro.
-Ta-dan!- fece il nuovo arrivato, sorridendo a tremila denti.
E adesso chi diamine era quello lì?!
Mi misi davanti a Brian, cominciando ad abbaiare convulsamente.
-Wuaf, wuaf! Wuaf!!- Non ti preoccupare, ti difendo io, tu pensa a scappare, è troppo pericoloso! Ti ho voluto bene!
-Zitto, Pinkly, è solo Jimmy... almeno credo- mi bisbigliò Bri, ancora sconvolto.
-Certo che sono io, chi altri dovrei essere?!- rise quello lì.
Jimmy?! Lo guardai attentamente. Indossava una specie di vestaglia dai colori sgargianti con una fantasia damascata, i capelli biondi erano sparati in testa stile cespuglio-secco-del-deserto-del-Nevada e la faccia era dipinta di bianco con una croce rossa, manco fosse una bandiera della Svizzera!
-Grandioso!-
-Sei fichissimo!-
-Mmh... non ne sono convinto- fece Brian, con sguardo critico. Lo guardai con occhi lucidi. Finalmente il ragazzo iniziava a ragionare.
Jimmy sembrò deluso.
-Davvero? Io pensavo che fosse geniale...- fece con aria mogia.
Senza dire niente, Brian, sparì dentro casa, tornando con un piccolo specchio e del colore rosso.
Con le dita, prese un po' di colore e cominciò a tracciare una linea rossa sul volto dell'amico, da guancia a guancia, che attraversava la bocca, anch'essa con le labbra dipinte di rosso. Soddisfatto, porse lo specchio a Jimmy.
-Così va molto meglio!- fece, sorridendo.
Ecco, mi sembrava troppo bello per essere vero...!
Jimmy si specchiò e, ben presto, tornò a sorridere. Abbracciò Brian con fare da orso.
-Grazie, amico! Ora sì che sono perfetto!-
Gli altri due risero, per poi tornare seri.
-Ora, però, dovrai trovare un nome d'arte...!- disse Super Loop, grattandosi il mento.
-Oh, mi credete così sconsiderato?! Ho già pensato a tutto! Mi chiamerò...- pausa ad effetto -Rathead!-
Rathead? Cioè, "testa di topo"? È un nome idiota, è proprio...
-Geniale!-
-Fichissimo!-
-Fantastico!-
Come pensavo, quei tre ne furono entusiasti. Andai verso il mio cuscinone blu, coricandomi di peso, con aria afflitta. Ormai ero rassegnato.
-E tu, Brian?- chiese El Diablo, squadrandolo.
-Ehm... non saprei...- fece il chitarrista, grattandosi la nuca, incerto -Non ho mai avuto molta fantasia con queste cose...-
-Che dici se ti trucchi la faccia di blu con delle onde bianche? Potresti chiamarti Surfish Man!- propose Super Loop. Piegai la testa di lato, dubbioso. Ditemi che si era solo fatto di acidi...!
-Nah, non mi piace per niente!- sbottò Jim, sistemando il microfono.
Per una volta eravamo d'accordo!
Proposero altri trucchi e nomi, uno più stupido e orrendo dell'altro. Ad una certo punto, Brian sbuffò, infastidito.
-Non importa, ci penseremo dopo! Cominciamo a suonare!-
Si misero d'accordo sui pezzi da fare e, prese le loro postazioni, cominciarono a suonare. O almeno così credevano. Io li trovai orrendi!
-Wow, siamo stati grandi!- esclamò Brian, su di giri.
Cosa?!
-Sì, davvero!- esultò Super Loop, battendo sui piatti.
-Credimi, amico,- fece El Diablo, fissando intensamente Brian -Ho conosciuto un'infinità di chitarristi, ma nessuno è in gamba come te! Sono sbalordito!-
Brian arrossì, sistemando la cinghia della chitarra, impacciato.
-Davvero? Grazie!-
Sembrava una ragazzina alla quale avessero appena fatto una dichiarazione d'amore in pubblico, con tanto di rose rosse, anelli e orchestra.
-È la verità, amico!- El Diablo gli porse il pugno e Brian lo colpì col suo.
-E a me non dite niente?- piagnucolò Jimmy, anzi, Rathead.
E ti pareva, voleva essere sempre al centro dell'attenzione!
-Oh, Jimmy, lo sai fin troppo bene quanto sei bravo... se continuiamo a dirtelo, finirai col montarti troppo la testa!- sghignazzò Super Loop, facendo ridere gli altri due.
Avrei tanto voluto dire che, secondo me, è già fin troppo tardi!
Jimmy sbuffò sul microfono, incrociando le braccia sul petto, offeso.
-Grazie tante, eh!-
-Scherzi a parte, ragazzi, non ci resta che trovare un nome!- buttò lì El Diablo, pizzicando le corde del suo basso.
-Già...- mormorò Brian, pensieroso. Ecco, avevano deciso di formare il gruppo, era ufficiale!
Sarei morto giovane...! Appoggiai la testa sulle zampe posteriori, approfittando di quella relativa calma per una piccola pennichella. All'improvviso, però, mi sentii osservato. Alzai lo sguardo e vidi Jimmy che fissarmi intensamente. Deglutii. Era inquietante conciate in quel modo, e il suo sguardo di ghiaccio, fisso su di me, non faceva altro che farmi agitare...!
-Perché non chiamarci "Pinkly Smooth"?- chiese, senza distogliere lo sguardo su di me.
-Cosa?- chiesero gli altri tre, in coro. Avrei detto la stessa cosa, se avessi potuto.
Jimmy sorrise.
-Volevo un nome che ricordasse quel batuffolo laggiù... in fin dei conti, se questo gruppo sta nascendo è soltanto per merito di Pinkly!-
Lo guardai con occhi lucidi, commosso. Certo, anziché "merito" avrei detto "colpa", ma erano dettagli. Per la prima volta, qualcuno mi si dimostrava riconoscente.
Andai verso di lui, scodinzolando e abbaiando felice.
-Wuaf Wuaf!- Abbassati, pezzo di spilungone, e prendimi in braccio!
Mi misi a raschiargli le gambe e Jim, recependo il messaggio, si abbassò, prendendomi in braccio e accarezzandomi. Gli leccai la faccia, contento.
-Wuaf!- Ti avevo giudicato male, amico!
Jimmy si mise a ridere.
-Wow, sembra quasi che abbia capito quello che hai detto, amico!- disse El Diablo, con occhi spalancati.
-Ma che dici!- rise Super Loop -Sarà una coincidenza...!-
-È certo, però, che non si è mai comportato così con te, Jim...!- sbottò Brian. Sembrava leggermente offeso... che fosse geloso?
Mi dispiace, Brian! Voglio bene anche a te, ma, in questo momento, voglio un po' più bene a quel pazzo di Jimmy! Incredibile ma vero...!
-Pinkly Smooth, eh? Mi sembra un bel nome!- sorrise Super Loop, seguito da El Diablo e da Brian.
-Ok, allora è deciso! Bisogna festeggiare!-
-Sì! Stasera si beve!- esultò Super Loop.
-E si balla!- lo seguì El Diablo, muovendo il bacino.
-E si scop...-
-BRIAN!- risero i tre, recependo il messaggio.
-Che c'è?!- fece quello, senza capire -Volevo dire "E si scoprono posti nuovi dove poterci esibire"...!-
-Certo, certo!- ghignarono quelli, dandosi di gomito.
-Lo so io che posti vuoi scoprire!- sghignazzò Super Loop, dandogli una pacca sulle spalle.
Non potei fare a meno di ridere anche io. Quel Brian, non avevo ancora capito se c'era o ci faceva...!
Poi ebbi una folgorazione. Immaginai quella serata: alcol, musica, donne e Pinkly Smooth...
Bene, grandioso!
Odio fare l'uccello del malaugurio, ma, anche quella volta, non ci vedevo nulla di buono...!




Eccomi di nuovo qui!! :D
Mi dispiace per tutti i fan dei Pinkly Smooth (esattamente, Necromance, mi riferisco a te!), ma il prossimo capitolo sarà l'ultimo con loro da protagonisti!
Ben presto faranno la loro magnifica apparizione i nostri Avenged Sevenfold! *^*
Non vi preoccupate, però: sono troppo affezionata a Super Loop e al El Diablo per abbandonarli, quindi potrebbero comparire in altri capitoli! ;)
Vi avverto: il prossimo capitolo sarà Molto, MOLTO Importante... vi basti sapere il titolo: "La nascita di Synyster Gates".
Eheh, curiose? ;)
Fatemi sapere!
Baci!!! :*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: I m a witch