Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: hannover    21/08/2013    1 recensioni
"Le uniche volte in cui non mi sento un fantasma è quando mi guardi tu, perchè tu mi guardi e vedi me" cit. Owen Hunt, Grey's anatomy.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emily Fitch, Naomi Campbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naomi è bionda, ma è Emily il sole.

Eppure sembra che il sole abbia bisogno degli occhi azzurro cielo della ragazza ghiaccio ("come sei fredda, Naomi.") per brillare come si deve. Forse si sente ben contestualizzato, in tutto quel celeste.
Emily, incontrando Naomi, ha ritrovato se stessa. Naomi, scontrandosi in Emily, ha cominciato ad esistere per la prima volta.
-Em, le uniche volte in cui non mi sento un fantasma è quando mi guardi tu, perchè tu mi guardi e vedi me.
Emily sorride leggermente, lascia una carezza sulla spalla di Naomi. Forse non capisce. Naomi, eternamente lasciata allo sbando, costretta a "farsi da sè": ma non si può crescere completamente soli. L'animo umano ha bisogno di complicità; non è solo provando e sbagliando che si impara. A loro pare non importare. Nessuno l'ha mai insegnato loro, d'altronde.

Guardandosi, si completano. Naomi sa di avere con Emily un'affinità che combacia perfettamente con la sua anima: questo, ora, non la spaventa più.
Sdraiata sul letto Naomi lascia che le sue dita si intreccino alla cascata di capelli rossi sul cuscino accanto al suo. Un sottile filo di luce filtra dalle persiane socchiuse e, quando il sole gira, finisce dritto in faccia alla bionda.
- Naoms, hai paura?
Naomi ha un braccio davanti agli occhi per proteggersi dal fastidio della luce. Sospira.
- Em, tu ed io siamo una cosa talmente nuova e luminosa che non posso permettermi di fare domande: ti guardo con gli occhi chiusi e mi fido di te.
Che poi, pensandoci, la "gente" le guarda e vede naomi ed emily. Loro non sono la gente: anche ad occhi chiusi Naomi vede Emily, ed Emily vede Naomi.



N.d.a. Il titolo è tratto da una canzone di Florence + the Machine
la frase "Le uniche volte in cui non mi sento un fantasma è quando mi guardi tu, perchè tu mi guardi e vedi me" è una citazione tratta dalla serie Tv Grey's anatomy.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: hannover