Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Marco27    21/08/2013    1 recensioni
C-17 C-18 e C-16 ormai percorrevano la strada per andare da son Goku. Era notte fonda e si accostarono vicino ad un bosco. Tutto ad un tratto videro un bagliore in fondo alla strada. Andarono a vedere, era un essere per terra disteso in mezzo alla strada. Era una ragazza sui 18 anni capelli rossi occhi blu e sembrava un' umana. La portarono sul furgone ed cercarono di svegliarla. Poi quando si svegliò gli chiese dove era e cosa gli fosse successo.
L'indomani partirono tutti e 4 ma la ragazza di nome Tara non sapeva se fidarsi o no.
Dopo si scopre che la ragazza era una stretta amica di C-17 e C-18 da quando aveva 7 anni.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction e vi prego siete pietosi con me XD.  

Primo capitolo : l'incontro.   

Era una sera fredda i 3 Cyborg si stavano dirigendo verso la casa di son Goku.    C-17: è tardi che dici se ci accostiamo?     C-18: si ci andremo domani da Goku.    

Allora posteggiarono verso un bosco.   Dopo vari minuti i 3 videro un bagliore in fondo alla strada.   C-18: che cos'era??!    C-17: non lo sò andiamo a vedere.     Arrivati al bagliore videro una creatura per terra.

  Era una ragazza sui 18 anni con capelli rossi occhi blu ed aveva dei guanti verdi.      Era alta.    C-17: sarà stata investita?   C-18: che ti frega andiamocene.    C-17: aspetta se la lasciamo qui qualcuno gli passerà per davvero di sopra!   C-18: allora?  Che ti importa? Non dirmi che ora ti interessi agli umani.   C-17: beh.. Ok.     C-18: visto.     C-17 fece 3 passi in avanti ma c'era qualcosa che lo diceva che doveva salvare quella ragazza.  Qualcosa che gli diceva che non doveva lasciarla li.     C-17: senti se sà qualcosa?   C-18: qualcosa cosa?   C-17: non lo sò!  Aspettiamo almeno che si sveglia.    C-18: sei ridicolo... Va bene ma appena si sveglierà non la voglio tra i piedi.    
Così C-17 prese la ragazza in braccio e la portò nel furgone.
   Cercarono di svegliarla ma nulla.   C-18: e adesso?   C-17: forse è svenuta.   C-16? Sai qualcosa di lei? Hai alcune informazioni?    C-16: um..   Vediamo.   C-16: nulla ma i dati dicono che è svenuta.   C-17: ok.  Come si può fare per risvegliarla?   C-18: non lo sò aspettare?   C-17: forse è meglio


.      C-18: devi sempre fare di testa tua!  Bah.  Io sto qui a riposarmi gli occhi non disturbarmi.    C-17: tranquilla.      Passarono un paio di minuti e c'era silenzio.  Erano le ore 22:36.  Tutto ad un' tratto la ragazza aprì gli occhi.  

Si guardò in tornò.  C-17 si svegliò.  C-17: hey ciao.   Ragazza: eh? Ciao..   C-17: come ti chiami?  Ragazza: Tara.. Ma chi sei?    C-17: un Cyborg...   I due si guardarono negli occhi profondamente, li si rispecchiava qualcosa di familiare.  Molto familiare.  

   C-17: beh ti abbiamo trovata in mezzo alla strada Svenuta, che ti è successo?    Tara: non ricordo nulla. C-17: potevano investirti li, la prossima volta sta più attenta.   Tara : si grazie.   C-18: ah dai c-17 ora possiamo pure darci il consenso di andare no?   C-17: dai 18 si è appena svegliata.    Tara: ..     C-17: lei é così...  Non badarci.   Tara: ma siete uguali? O vedo male?  


C-17: si siamo gemelli.   Tara: ah ecco.   Beh ora posso andarmene..   C-17: dove abiti?   Tara: in via Hoshi numero 61.   C-17:  C-16?  Dov'è la via Hoshi numero 61???   C-16: è  verso sud è distante 100 kilometri.     Tara: ah.. Parecchio ma come ci sono finita qui!?  C-17: non lo sò se vuoi ti possiamo accompagnare noi no? C-18: sei fuori?  Noi abbiamo una missione da compiere domani!  Te lo sei scordato!?  C-17: allora prima compieremo la missione e dopo accompagneremo a Tara.   C-18: uffa..   Va bene.     
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Marco27