Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    21/08/2013    1 recensioni
La mia personale interpretazione di come James Potter e Lily Evans si sono messi insieme.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Fandom: Harry Potter
Pairing: James/Lily
Prompt: La gente nasconde l'amore come se fosse un fiore troppo prezioso per essere colto.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Fandom: Harry Potter
Pairing: James/Lily
Prompt: La gente nasconde l'amore come se fosse un fiore troppo prezioso per essere colto.



Fiore prezioso

“Ti ho detto infinite volte che non voglio avere niente a che fare con te Potter!” gridò Lily. Strinse i pugni fino a far sbiancare le nocche, il vento le fece aleggiare i lunghi capelli rossi intorno al viso e le iridi verdi le si scurirono brillarono di riflessi smeraldo. James avanzò verso di lei, la sciarpa dei Grifondoro gli  sbatteva contro il petto.

“Lily, non sono più il ragazzino che ero prima. L’amore permette di crescere e io per te l’ho fatto” ribatté. Evans avanzò a sua volta, allungò la mano e lo indicò con l’indice.

“Perché dovrei crederci?” domandò e la voce le tremò. James le strinse il polso e le fece avvicinare l’indice fino a portarselo sul petto.

“Perché mi ami anche tu” sussurrò con voce roca. La mezzosangue arrossì, strinse i denti e si voltò di lato sbuffando.

“Sei il solito borioso” si lamentò.

“La gente nasconde l’amore come se fosse un fiore troppo prezioso per essere colto, ma visto le minacce che si profilano all’orizzonte potrebbe non esserci mai più la possibilità di viverlo” disse indurendo il tono. Accarezzò il volto pallido di Lily che si voltò, si piegò in avanti e chiuse gli occhi baciandola. Evans lo abbracciò e contraccambiò.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy