Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Blood Prince    26/02/2008    7 recensioni
ecco una breve fanfic che dice di quanto sia rompiscatole Kankuro! (Non è un offesa per i suoi fan ma è solo una piccola presa in giro) Poveraccio.. Sarà un pò maltrattato ma non temete! Ed è anche OOC, per Gaara ma lascio a voi la scoperta! "In quel momento successe una cosa incredibile......Gaara stava" spero vi incuriosisca!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kankuro l' odiato
Kankuro l' odiato

Era una giornata molto tranquilla se non che...
Kankuro " Dai Gaara calmati non è successo nulla di grave, è solo scomparsa quella scocciatrice di nostra sorella Temari."
Gaara " Sta zitto non voglio ascoltare un idiota come te!!"
Kankuro " Magari è morta in tal caso facciamo una festa"
Gaara (pensiero)-E poi dovrei essere io quello insensibile..-
Kankuro " Dai... perché mi guardi in quel modo? Mi stai facendo paura! Non far avvicinare quella sabbia ti scongiuro"
Gaara " Gabbia di sabbia!! Funerale del deserto!!"
Dopo poco..
Temari" Grande fratellino adesso non romperà più ad entrambi.."
Gaara " Strano, ma sono pienamente d accordo! Eh..." Gaara si era accorto solo adesso che sua sorella era dietro di lui.
Gaara " Sorellina ma allora stai bene?! Ero tanto preoccupato per te!"
In quel momento successe una cosa incredibile................ Gaara stava abbracciando sua sorella!
Temari " Tu chi sei che ne hai fatto del vero Gaara??!"
Gaara " Ero tanto preoccupato per te.... SI PUò SAPERE DOVE SEI STATA?!?!?!?!?!?!"
Temari dallo spavento svenì.
Gaara " Su svegliati sorellina dai apri gli occhi"
Temari (ancora sotto shock si era svegliata in quel momento)" Ga..Ga..Gaara mi hai spaventata per poco non mi veniva un infarto"
Kankuro (tornato in vita chissà come..)" Sorelliiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaa perché non sei morta????????"
Gaara&Temari " Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh.. un fantasmaaaaaaaaaa"
Kankuro " Dove???!"
Gaara " Tu..... tu ...... non eri morto?"
Temari " Ti ho visto con i miei occhi eri mo-morto"
Kankuro " Ma se sono vivo e vegeto!"
Gaara&Temari " Allora ti uccidiamo un' altra volta noi!!!!!"
In quel momento si sentì un urlo agghiacciante in quel momento Kankuro era..... morto!


****************Nota dell' Autrice***************
Questa è la mia primissima fanfic siate clementi...
Ho scritto solo ciò che mi veniva in mente, nient'altro!

***************Ringraziamenti***************
Vorrei ringraziare i primi tre che hanno recensito:
GaaChan grazie anche per il consiglio per visualizzare meglio la storia.

naruto4ever grazie della tua opinione sulla mia storia.

eden89 grazie per aver recensito, anche se la recensione non è che si capisce più di tanto... ma grazie.

E un ringraziamento per tutti quelli che hanno letto la mia storia e spero che recensiranno.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blood Prince