Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sonsimo    26/02/2008    2 recensioni
109 parole per descrivere la decisione di una donna. 109 parole cariche di disprezzo nei confronti di una sorella speciale, disprezzo che inevitabilmente si riflette nel rapporto col figlio di tale sorella.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Petunia Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Normalità

Normalità

 

Occhi  di bambino ti osservano innocenti.

Gli occhi verde smeraldo di tua sorella.

La migliore, la più amata. Sempre.

Lei era la figlia che i tuoi genitori avevano sempre desiderato. Così... speciale.

Ma si sbagliavano. Non era speciale, era mostruosa.

Strega.

Hai sofferto a causa sua. E’ sempre stata un passo avanti a te e il tuo senso di inadeguatezza è aumentato di anno in anno.

La tua unica colpa, la normalità.

Ma non permetterai che la storia si ripeta.

Non lascerai che tuo figlio soffra quello che hai patito tu.

Ogni giorno saprà di essere lui quello speciale, quello amato.

E l’altro, l’anormale... dormirà nell’armadio sotto le scale.

 

FINE

Nota dell'autrice: una drabble scritta di getto, durante una pausa dalla long-fic alla quale mi sto dedicando in questi giorni e che conto di iniziare a pubblicare al più presto (basta, altrimenti diventa pubblicità occulta). Petunia è un personaggio che non riesco a non disprezzare, per quanto ci siano delle attenuanti dalla sua. Nel settimo libro mi sarei aspettata da parte sua qualcosa di più di quel semplice, ultimo sguardo che lancia ad Harry ( e prima dell'uscita de I Doni della Morte ho anche scritto una one-shot in proposito, ma... anche questa è pubblicità occulta^^). Spero vi sia piaciuta questa drabble e spero vorrete lasciare qualche parolina in merito^^. Risponderò ai commenti sul forum, sul mio topic Autore, dal titolo: "Per chi ama l'introspezione e non solo...". Grazie!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sonsimo