Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzaSmjleAndEyes    21/08/2013    1 recensioni
Sono Emma Malik,sorella di Zayn Malik degli One Direction. Zayn mi propone di andare in tour con loro ma...con Harry...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Furry, Incompiuta, Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono felicissimaaaaaa!!!" Era da mezz'ora che correvo per casa urlando. Tra un paio di ore sarebbe arrivato il mio fratellone!! Era da tantissimo che non lo vedevo...dai tempi in cui aveva partecipato a Xfactor. Scusate non mi sono ancora presentata sono Emma Malik la sorella del famosissimo Zayn Malik,della famosissima band One Direction . Ho due anni in meno di mio fratello,di natura ho i capelli castani però da poco ho fatto lo shatuss(?non so come si scrive scusate),ho gli occhi marroni e...come mio fratello sono una fisssata(?) con i capelli!!:P Torniamo al punto. Fra un'ora parto e vado con mia mamma all'aeroporto per andare a prenderlo. Io e mia mamma ci siamo trasferite da poco a Londra. Mi squilla il telefono E:"Pronto?" Perrie:"Ciao Emy!!" E:"Ciao Pe!!" Lei è Perrie Edwards,quella Perrie Edwards delle Little Mix,la mia migliore amica P:"È già arrivato tuo fratello??" E:" No fra un'ora andiamo a prenderlo e poi te lo faccio conoscere!" Lo ammetto,lei aveva un debole per mio fratello, ma che ci vuoi fare?? Le do pienamente ragione...è un figo mio fratello!! P:" Emy ti amo di bene!!" E:"anche io amore!" Avevo appena finito di ripulire la nuova stanza di mio fratello che mi squillò di nuovo il cellulare E:"Pronto??" Zayn:"Ciao sorellinaaaa!!" E:"Ciao fratelloneeee!!" Z:"Appena arrivo devo farti una proposta che non puoi rifiutare...ora ti lascio...baciiii" Mi chiuse la chiamata così lasciandomi con mille pensieri in testa... #AUTRICE Ciaooo è la prima fan fiction che ho scritto. I primi capitoli sono un po' corti e senza tanta sostanza ma già dal 5 circa si allungano. Ho già pubblicato questa ff e l'altra(My life) in un altro sito...spero che anche qui piaccia. Ditemi cosa ne pensate...posterò un capitolo al giorno...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaSmjleAndEyes