Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stay here    22/08/2013    2 recensioni
Una ragazza viziata, egocentrica, narcisista: Scarlett.
Lei ha sempre tutto ciò che vuole e non sa cosa voglia dire perdere.
Ma dovrà ricredersi quando incontrerà Harry, il quale ha un segreto che non deve essere svelato.
***
«Bravo» dissi, con una dolce inflessione nella voce, volta solo a sottolineare che fossi io quella che dettava le regole.
«Non trattare Dan come un cucciolo. Sei tu la cagna in questione» sputò velenoso, avvicinandosi di più al mio volto. Io ero ancora seduta in auto, lo specchietto stretto nella mano.
Per mezzo secondo valutai l’opzione di lanciarglielo con forza sulla bocca, per metterlo a tacere.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue



Mi incantai nuovamente a fissare i suoi smeraldi. Era come entrare in un mondo parallelo, non importava niente al di fuori di lui. Come potevano degli occhi che non conoscevo, causarmi tanta confusione? Non me lo sapevo spiegare.

Nei corridoi stavano passando i ragazzi di ritorno dalla palestra. Io e le mie amiche ci eravamo appostate lì per poterli ammirare. Mi allontanai dalla porta dei bagni femminili per non farmi notare. Le altre ragazze mi imitarono non riuscendo però a sghignazzare come galline.
«Avete visto Louis? Cazzo, quanto è bono!» esclamò Marianne con la sua vocetta snervante.
«E Niall? Porca puttana, me lo sbatterei volentieri» si intromise finemente Margot.
«Zayn e Liam non sono da meno. Me li violenterei!» confessò Joel, la ninfomane del gruppo.
Vedemmo che al loro seguito c’era anche Harry e io non potei che sorridere, imbambolata dall’angelica visione.


Era da una settimana che mi piaceva quel ragazzo. A causa sua avevo lasciato, il mio ormai ex, Jason. Mi ero presa una bella cotta per compiere una simile azione. Non era da me comportarmi da incosciente chiudendo in definitiva il mio rapporto con il capo della squadra di football. Per intenderci, non lo amavo, ma grazie a lui godevo di una cospicua popolarità.
«Scarlett girano voci sul suo conto che non ti piaceranno» disse afflitta Margot, richiudendo il suo armadietto tappezzato da una moltitudine di poster di attori sexy.
«Lo hai detto pure tu! Sono voci, bugie» ribattei cercando di convincerla.
«Non vuoi nemmeno sapere di cosa si tratta?» chiese con una smorfia, amava spettegolare a maggior ragione quando erano cose molto appetitose.
«No».
Perché non l’avevo ascoltata? Solo dopo avrei scoperto la spiacevole verità.





 

Angolo autrice
Bonsoir à vous.
Odio il francese, ma pace.
Aniway, volevo dire un grazie a tutte le buon'anime che hanno aperto questa storia.
Ho voluto mettere su carta, anzi su EFP, una mia idea strampalata.
Prometto a tutte voi che dai prossimi capitoli ci saranno dei grandi colpi di scena.
Cosa ne dite, mi devo ritirare?
Cosa ne pensate del personaggio principale?
Me la lasciate una recensioncina,vero?
Evaporo uu
Sciau belle.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stay here