Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |       
Autore: Gleekisa    22/08/2013    2 recensioni
Il nostro cantante ha un rapporto strettamente professionale con la sua manager anche se vuole puntare ad altro. Lei è una tipa piuttosto difficile ma quando scoprirà chi è tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra. 
Agosto 2013. 
Fa abbastanza caldo per essere in questa città fredda e grigia, anche se tremendamente bella.
'' Michael non abbiamo tanto tempo per decidere. Smettila di giocherellare con quei fiori come un bambino dai! '' Urlai scocciata.
'' Come sei noiosa.'' 
'' Si va bene...basta che ti muovi. Dove la fissiamo quest'ultima data del tour? ''
'' Mmmh... Roma?! ''
'' Perfetto! E con questo abbiamo finito, finalmente! Ti costava tanto dirlo prima? ''
'' Finalmente?! Ma non sei te quella appassionata al suo lavoro? ''
Ecco queste sono le conversazioni che si hanno quando sei manager di uno come lui. Di un tizio con i riccioli fuori posto e con la vocina stridula. Mika. Già, proprio lui. M I K A. Era da tanto che sognavo di voler diventare sua manager. Non che sia una sua fan, sia chiaro. Bensì perchè voglio capire com'è adesso la vita del mio ex migliore amico. Ex perchè lui si è trasferito dal paesino italiano in cui vivevamo e non ci siamo più sentiti. Ma lui non sa che io sono lei, quella ragazza che ha salvato dal suicidio. Adesso appaio come una donna forte e sicura di se ma ai tempi delle superiori ero tutt'altro. Fragile e sfigata tentai il suicidio dopo essere stata pestata per l'ennesima volta. Lui bazzicava spesso nella mia scuola dato che suo fratello insegnava lì. Si trovò anche quel giorno e fece di tutto per non farmi bere la candeggina trovata nello sgabuzzino del bidello. Da allora da vicini di casa diventammo migliori amici. Cioè lui era il mio unico amico perciò era il migliore ma credo che lo sarebbe stato anche se avessi avuto milioni di amici. Poi si trasferì e ci perdemmo di vista.
'' Si, certo. Ci tengo al lavoro ma un po' di pausa non guasta. Infatti voglio tornare in Italia. ''
'' In Italia... da ragazzo abitavo in Italia. ''
'' Bravo. Io vado. Ci sentiamo. Ciao cantante! ''
'' Ciao Isa! ''
Finalmente a casa. Non vedo l'ora che arrivi domani per salire su quell' aereo e tornarmene dopo tanto tempo al mio paesino d'origine.
La notte per fortuna è passata in fretta e tra poco arrivo.
Non faccio in tempo a farmi una piccola passeggiata per sgranchire le gambe che mi ritrovo davanti il solito ''bimbo'' con cui ho a che fare tutti i giorni.
'' Nella versione sportiva sembri quasi buona. ''
'' Davvero gentile, Michael. Piuttosto che ci fai qui? ''
'' Casomai che ci fai tu qui?! Io sono venuto nel paese dove abitavo da ragazzo. ''
'' E pure io. '' Dico abbassando la testa.
'' Ma allora tu sei...''
'' Sono io. Sì. ''
'' Ero curioso di sapere che fine avesse fatto quella ragazza perciò sono tornato. ''
'' Bhè adesso lo sai.''
'' Davvero, non ci posso credere che sei tu! Ma ti ricordi qua-''
''Si, mi ricordo ma non ci voglio pensare. ''
Sono passati cinque giorni da quella conversazione e ci penso ancora. Chissà se è contento della fine che ha fatto quella ragazza o si aspettava altro. Fatto sta che adesso ci vediamo come amici e non come colleghi di lavoro. Anzi devo anche sbrigarmi. Sono quasi le cinque e dobbiamo uscire come di routine ormai. 
'' Allora nuova ex amica dove si va oggi? ''
'' Nuova ex migliore amica... certo che ce giochi con la fantasia... comunque al solito pub. ''
Arriviamo al pub e ci sediamo. Al solito posto, come ai vecchi tempi. Non so come ma stiamo parlando di quando eravamo ragazzi.
'' La cosa bella è che ci dicevamo tutto senza peli sulla lingua, senza vergogna. ''
'' Anche perchè a quell'età non è che ne hai combinate di davvero grosse da doverti vergognare. ''
'' Si ma con quella schiettezza di prima voglio dirti una cosa.'' Disse mentre mi fissava negl' occhi. Dopo qualche secondo di silenziò sussurrò: '' Ti amo''
CONTINUO NEL PROSSIMO CAPITOLO.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Gleekisa