Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Colette99    22/08/2013    0 recensioni
Spesso più ci pensi e più ti convinci che si può cambiare, basta volerlo. Ma altrettanto spesso volerlo non basta, c'è sempre quel 'ma' dettato dal cuore pronto per rimetterti in discussione tutti i tuoi pensieri.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
will not last forever.

Mi ricordo, molti anni fa, esattamente 13 anni fa. Una dolce bambina, era bellissima, la più bella che abbia mai visto, capelli color rosso fuoco, occhi di un marrone intenso dove ti ci potevi perdere, pelle ambrata e un sorriso che avrebbe fatto invidia alla felicità.
Era forte, solare, non gli importava se le cosa andavano male.. tanto lei era solo una piccola creatura e avrebbe sempre pensato che tutto si sarebbe aggiustato.

Aveva un pregio, il pregio più bello che si potesse avere. Aveva il coraggio di far sorridere chi non voleva più. Ma come tutti i bambini dentro di lei cresceva la voglia di esplorare il mondo degli adulti, di diventare grande...Ma non sapeva cosa riservava il futuro per lei, le cose che sarebbero successe, che l’avrebbero cambiata, l’avrebbero portata ad essere quello che lei non si aspettava. 
Un giorno successe, lei era cresciuta. 


Ma la voglia di entrar a far parte del mondo dei ‘grandi’ non durerà sempre, prima o poi tutti rivorranno la cosi detta vita da ‘peter pan’, è lì, quando si accorgeranno di rivoler ciò che hanno perduto, non potranno più averlo indietro.








Angolo me: Ho scritto questa specie di “os”, non so forse vi piacerà.
-colette99.  

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Colette99