Libri > Un ponte per Terabithia
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    22/08/2013    7 recensioni
I suoi occhi erano fissi in quelle stupende iridi azzurre, le sue labbra fremevano per unirsi a quelle della ragazza.
[Settima classificata al contest "A sentence to write" indetto da PiccolaStellaSenzaMeta sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jess Aarons, Leslie Burke
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•Nickname sul forum:TheHeartIsALonelyHunter
•Nickname su EFP:TheHeartIsALonelyHunter
•Titolo della storia:The fall (In love)
•Genere:Romantico, Introspettivo
•Avvertimenti:Drabble, Movieverse
•Fandom: Un ponte per Terabithia
•Rating:Verde
•Citazione scelta:Un ragazzo e una ragazza possono pure essere amici, ma ad un certo punto o l'uno o l'altro si innamorerà. Forse temporaneamente, forse nel momento sbagliato, forse troppo tardi o forse per sempre. 
•Personaggi: Jess Aarons, Leslie Burke
•Ambientazione temporale: L'ultima volta che Jess e Leslie si vedono a Terabithia.
•Introduzione:I suoi occhi erano fissi in quelle stupende iridi azzurre, le sue labbra fremevano per unirsi a quelle della ragazza.
•Note dell’autore: Se non avessi capito, il momento in cui è ambientata la storia è quando, dopo aver recuperato le chiavi del padre di Jess, i due si salutano e Jess guarda Leslie allontanarsi.


 
Un ragazzo e una ragazza possono pure essere amici, ma ad un certo punto o l'uno o l'altro si innamorerà. Forse temporaneamente, forse nel momento sbagliato, forse troppo tardi o forse per sempre.
500 giorni insieme
 
Non si sapeva spiegare perché, ma quel giorno il viso di Leslie, bagnato ma sorridente, i suoi capelli completamente appiccicati ai lati della testa, le sue labbra coperte di madide goccioline d’acqua, i jeans aderenti alla pelle, gli sembravano più belli di come li avesse mai visti. 
La sua mano bianca si agitò lievemente per lanciargli un saluto, che Jess non ebbe la forza di contraccambiare. 
I suoi occhi erano fissi in quelle stupende iridi azzurre, le sue labbra fremevano per unirsi a quelle della ragazza.
Jess sentì qualcosa colargli dall’occhio.
E fu sicuro che non fosse stata la pioggia.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Un ponte per Terabithia / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter