Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Blye    22/08/2013    2 recensioni
Vuoi imparare i modi di arrichirti senza faticare?
Dai entra, non te ne pentirai!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ei scansafatiche!
Sì, dico a te!
Te che invece di fare i compiti hai scelto di leggerti qualcosa su questo sito, che pensi che studiare sia solo una perdita di tempo e che vuoi finalmente imparare il metodo più veloce per guadagnare senza faticare !
E parlo anche con te! Te che hai appena litigato con la tua coinquilina perché ozi tutto il giorno sul divano senza cercarti un lavoro e senza aiutare nelle faccende domestiche; parlo con tutti voi! Voi che siete stanchi di sentir parlare di crisi, che siete stanchi di chi vi dice che per guadagnare bene bisogna impegnarsi e faticare, voi che avete capito che con i soldi SI PUO’ COMPRARE LA FELICITA’!
Oggi io insegnerò a tutti voi, i modi di arricchirsi senza sprecare una sola goccia di sudore!

Lo so, lo so..
Sembra una televendita… ma io sono qui per farvi guadagnare, non per portarvi via i pochi soldi che avete nel portafoglio!
Chiedo solo un po’ del vostro tempo…

Tanto lo so che siete  troppo pigri per tornare a fare ciò che stavate facendo



Avevo ragione, vero? Avete  deciso di continuare?
Bene.
Per prima cosa abbandonate l’idea che i soldi crescano sugli alberi e andate a disseppellire le monete nel vostro giardino, che ogni sera bagnate accuratamente, nella speranza che nasca una bella piantina con centoni al posto delle foglie… se non ci sono più sappiate che il vostro vicino è più sveglio di voi .
 E smettetela anche di pensare che a qualcuno escano fuori i soldi dal culo!
    Beh… Almeno che questo qualcuno non abbia ingerito una moneta… allora in quel caso avevate ragione voi… ma tranquilli, non si ritroverà con più soldi che aveva prima dell’incidente.
Finitela anche di buttare i vostri pochi spicci in macchinette, gratta e vinci, superenalotto e varie stupidaggini, perché per vincere grosse somme di denaro a quei giochi  bisogna avere molta fortuna o molti soldi per giocare ripetutamente, e se voi siete qui adesso significa che non avete né l’una né l’altra!

Non pesano già di più le vostre tasche?

Perfetto.

Ora… esistono due modi per diventare ricchi:

Il primo, che vi assicurerà fama e ricchezza, è…  avere buone raccomandazioni.
Su, non disperate se nessun vostro amico è un attore o un  cantante famoso! Non vi demoralizzate se l’amica di vostra sorella non è una ‘accompagnatrice’ di qualche politico..
Ciò che vi consiglio di fare è una bella ricerca sulla VOSTRA famiglia! Potreste sempre scoprire di essere lontani parenti di Oprah!

Ma, se dopo una lunga e approfondita ricerca avete scoperto che neanche la cugina, del padre della cugina della mamma dello zio della nonna della sorella del marito di vostra zia..

*riprende il fiato*

è quella famosa conduttrice italiana, bionda che sponsorizza tutti i suoi AMICI; vi consiglio di passare a leggere il piano B.


Avere un bell’aspetto.
E non sto parlando di eleganza, ma di ‘figaggine’, o credete ancora che importi solo la bellezza interiore?
Dai, non prendiamoci in giro! Quanto più facile è la vita se hai  un bel sorriso?
Quanti sono disposti a darti un buon a lavoro e pagarti bene, senza preparazione o talento, se hai un’ ottava di reggiseno?
Non dirmi che tu, con quegli occhi azzurri, con quelle labbra carnose e quei denti perfetti, non hai mai pensato di contattare un’agenzia di moda o di fare un book fotografico!?
 COSA ASPETTI?
Smetti di leggermi subito e corri! E ricordati di me che ti ho aperto gli occhi su cosa fare per arricchirti!


Ops…

Quasi mi dimenticavo di te…
Tu che se sei arrivato fin qui è perché non hai nessuna buona conoscenza, tu che hai scoperto di non essere imparentato neanche con l’inventore dei teletubbies, tu che evidentemente hai la stessa taglia di reggiseno di tuo padre e la dentatura della tua bisnonna…
 Beh..
Per te esiste sempre la chirurgia plastica…
che però richiede soldi…
 che tu non hai…
Allora è vero che per fare soldi bisogna avere soldi…

Come? Sei deluso?
Dai non fare quella faccia!
Credi davvero che se questi metodi avessero funzionato con me, ora sarei qui a dar consigli agli altri? Io credo piuttosto che sarei sul mio yacht privato a bere un bel cocktail!

Beh, mio caro amico, per te è rimasta solo una cosa da fare! 

*rullo di tamburi*

Torna a finire i compiti! E finire di studiare quel capitolo!
Forse ti ci vorrà più fatica e più tempo degli altri ma sono sicura che con un po’ di impegno anche tu riuscirai a guadagnare come loro!

Lo stesso vale per te fannullone! Fai pace con la tua coinquilina, esci e cercati un lavoro! E quando torni pulisci casa! (mi meraviglio che tu sia riuscito a leggere con tutta questa polvere sullo schermo!)

Forse non siete diventati ricchi, o almeno non ancora, però ammettilo… un sorriso te l’ho strappato :)
(anche se in effetti hai davvero la dentatura della mia bisnonna!)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Blye