Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: _Krzyz    22/08/2013    3 recensioni
Tutti conoscono la storia di Katniss e Peeta. La loro vita verrà ricordata per sempre grazie a quella storia. Ma le storie dei Ventidue tributi morti, quelle sono morte con loro. Perchè a nessuno è mai interessato ricordarle. E' così che comincia la Fiaba da Una Terra di Polvere. La Fiaba delle vite degli altri, che ora meritano di essere ricordate, che ora vivranno per sempre.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“A Dustland Fairytale begins,
Just another white trash county kiss…”

 
Ventidue erano morti. Due erano sopravvissuti.
 
La storia dei Due venne raccontata, rigirata, scritta e narrata in mille modi. Tutti conoscevano la loro storia. Le mamme la raccontavano ai bambini prima di andare a letto. Le persone che erano là, davanti agli schermi, quando la ghiandaia aveva preso il volo, vivevano ricordando e ringraziando. Loro Due non sarebbero mai morti, la loro storia avrebbe vissuto per loro.
 
La storia dei Ventidue non interessava a nessuno. Nessuno la sapeva, perché a nessuno importava di loro.  Le mamme non la raccontavano ai bambini prima di andare a letto, perché nessuno gli chiedeva di raccontarla. Le persone che erano là, davanti agli schermi, quando ogni colpo di cannone risuonava, vivevano con un po’ di dispiacere, che dopo un paio di giorni spariva. I Ventidue erano già morti, le loro storie poco importanti non sarebbero vissute per loro.
 
Per non dimenticare i Ventidue che erano morti per dar vita alla Rivoluzione, durante una notte umida di fine estate, un uomo raccolse le storie. Una sera il nipote dell’uomo gli chiese di raccontare una storia che non veniva narrata da tempo. Così cominciarono le storie dei Ventidue. Così nessuno si dimenticò più di loro.
 
Così La Fiaba da una Terra di Polvere cominciò.

---------------------------------------------
IL KACTUS DI KRZYZ

E finalmente, dopo secoli di lavoro, ecco a voi una raccolta di One shot che narrano la vita dei Tributi scomparsi generalmente prima dei giochi. Tutta la raccolta si basa sul testo della canzone "A Dustland Fairytale" dei The Killers. 
Un paio di avvisi:
- I personaggi non saranno in ordine di distretto, ma a seconda della strofa della canzone che mi ricordava di più  uno di loro.
- Alcuni personaggi saranno un po' OOC. Laddove ce ne fosse bisogno la cosa sarà segnalata in alto a sinistra.
Saluti dal Kactus! _Krzyz
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Krzyz