Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Crumble54    22/08/2013    1 recensioni
Come affidare alla tastiera le cose che non riesco ad ammettere a me stessa
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore è egoismo.
L’amore è avere una persona che si prenda le nostre paranoie, i nostri nervosismi, i nostri pugni al muro. L’amore è qualcuno che ogni giorno ci ricordi che noi siamo il meglio.
E quando questo non succede?
Io non sono una persona adatta ad una storia a distanza.
Non ne sono capace. Non posso instaurare una relazione con lo schermo del mio telefono.
Non puoi chiedermelo.  Un anno di relazione, quanti giorni passati a guardarci negli occhi? Dimmelo! Quanti? Troppo pochi.
E non mi interessa. L’amore e basta non può portare avanti una relazione. Non con me, almeno.
Una persona che ama, ha bisogno di essere amata almeno 2/3 di quello che lei regala, l’altro terzo se lo può inventare, ma non si può pensare che un buongiorno amore e una buonanotte amore bastino.
No. Non è che mettendo la parola amore alla fine di ogni frase tutto si risolve.
Amore? Amore un cazzo.
Non ho mai avuto un’idea dell’amore romantico, o meglio, l’ho avuta ma dopo qualche esperienza mi sono subito ricreduta.
E sono diventata quello che sono.  
Già, una stronza. Come dici tu.
Lo ammetto.
Non è che non sia innamorata. È solo che amo in maniera differente. Sono diversamente innamorata, dovremmo coniarlo questo termine.
Sono disposta a donarti l’anima, a fare tutto per vederti sorridere, per renderti felice nei tuoi frequenti malumori. Ma quando io sono arrabbiata col mondo, quando ho le mie giornate no, pretendo che tu ci sia. Pretendo che tu riesca a strapparmi un sorriso, senza che ti debba implorare di farlo.
Non puoi dirmi, se tu sei nervosa non ho voglia di parlarti. Non puoi farlo, perché tu non lo sai, ma uno dei motivi per cui ho scelto te è perché tu sapevi prenderti tutte le mie ansie e le mie tristezze e trasformale in sorriso.
Adesso non sei più capace o forse, semplicemente, non ne hai più voglia.
E allora stai mandando a fare in culo tutto.
Altro che “ non deve essere facile, deve valerne la pena”.
Già, una storia a distanza significa alzarsi e lottare insieme per portare avanti la storia nonostante il mal di stomaco, nonostante gli occhi lucidi per la mancanza ogni sera.
Sì, ma ultimamente gli occhi lucidi sono per il nervosismo.
Ultimamente sto lottando da sola.
Ultimamente hai altre priorità.
Delusione. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Crumble54