Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: lady_inuyasha    27/02/2008    1 recensioni
ci sono certe volte che il nostro cuore URLA al posto nostro... perchè akane ha lasciato ranma? e lui come reagirà?? commentate^^ pleaseeee
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggenda

“ pensano

 

Era un mattino di una giornata di primavera… la stagione dell’amore, degli alberi in fiore e di quel aria frizzante che ti accompagna all’estate…

 

E quella mattina si potevano vedere un ragazzo e una ragazza che correvano…

La ragazza correva sulla strada e il ragazzo sulla ringhiera…

 

AKANE TENDO è il nome della ragazza dai capelli di un nero stupefacente con dei riflessi blu,

aveva gli occhi color del ebano,labbra carnose, la pelle sembrava porcellana ed era molto bella… aveva un carattere forte… testarda, orgogliosa, salta subito a delle conclusioni, gelosa ma sa essere dolce, gentile ed è molto altruista…

 

Il ragazzo che corre sulla ringhiera si chiama RANMA SAOTOME…lui ha i capelli nerissimi raccolti in una buffissima treccina, le iridi erano di un blu scuro paragonabile solo all’oceano più profondo, ha i lineamenti scolpiti e il fisico era disegnato da anni di arti marziali e su di se portava una maledizione, ogni volta che si bagna con acqua fredda diventa una donna dai capelli rossi… ma gli basta dell’acqua calda e ritorna ragazzo… e lui possedeva un carattere altrettanto forte… testardo, un po’ irrispettoso ed era dannatamente orgoglioso… ma a volte era molto dolce… ma solo in qualche caso…

Akane e Ranma erano fidanzati da quasi tre anni…

Akane:sei uno stupidooo!!!

Ranma:e tu una racchia…

… per volere dei loro genitori. Ma quello che nessuno sapeva e che loro erano si amavano...

Non riuscivano a dirselo… ma una cosa era sicura anche se litigano o si insultano, se uno dei due aveva bisogno, l’altro era pronto ad aiutarlo… perché l’uno dava energia di andare avanti all’altro… loro erano due corpi ed un anima…

Loro erano semplicemente loro… verbalmente lontani ma affettivamente uniti…

 

Akane: muoviti siamo di nuovo in ritardo!!!!

Ranma: sei tu che sei lenta!!

Akane: non ti sopporto!!!

Ranma: maschiaccio…!!!

Mentre litigavano si sentì il solito campanello…

DDDRRRIIIIIIIIINNNNNNNN DDDDDDDRRRRRRRRRIIIIIINNNNNN

SBAMMMMMM

Akane: sham-poo cosa ci fai qui?

Sham-poo: sono venuta a trovare il mio amole!!!

Ranma: TOGLI LA BICI DA SOPRA LA MIA TESTAAAA!!!

Sham-poo:cosa ci fai li sotto? Non importa… allora me lo dai un appuntamento?

Akane:”te lo do io un appuntamento… CON LO PSICHIATRA… brutta smorfiosa… gatta morta dei miei stivali!!!”

Ranma:sham-poo siamo già in ritardo per favore non insistere e STACCATI DA DOSSO!!!

Akane: scusate ma io me ne vado a scuola!!!-e pensò”adesso l’ammazzo… no akane sei superiore…già sono superiore…dai vai a scuola… e lo lascio con lei!!?? noooooooooooooooo”

Ranma:aspettami!!!!! Tu staccatiiiiiiiii

Lei già si stava incamminando poi si girò: allora muov…

Ma sham-poo aveva preso il viso tra le mani di ranma e lo stava baciando…

Ad akane le si gelo il sangue e fermò il cuore…e poi corse verso la scuola…

Ranma: AKANEEEEEEE ASPETTA!!! SHAM-POO QUESTA VOLTA HAI ESAGERATOOO....

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha