Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: pikkola_punk    27/02/2008    2 recensioni
A volte nella vita si fanno degli incontri. A volte questi incontri te la cambiano la vita. Mettendo da parte i pregiudizi si può vedere il mondo da un'altra prospettiva.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo La pioggia scendeva lenta sulle strade di Londra.
Adoravo l'odore della città,piena di suoni,dal rumore delle macchine immerse nel traffico a quello delle foglie degli alberi che danzavano con il vento.
Mi rintanai sotto l'insegna di un pub,scrollando la testa mentre le goccie di pioggia ormai avevano bagnato i capelli.
Che strano,in quel momento avrei proprio voluto correre sotto la pioggia ma avevo un impegno e non potevo presentarmi del tutto bagnata.
Fissai l'indirizzò scritto sul foglietto e corsi per la stradina in cerca del numero giusto.
45,47,49,52! Eccolo finalmente. Aprii il portone d'ingresso e salii le scale in tutta fretta,senza ricordarmi di pulire le scarpe.
Suonai il campanello e sentii una voce che biascicava un "arrivo!"
Sorrisi e solo in quel momento mi accorsi che ero completamente impresentabile.
E allora?
La porta si aprì e un paio di occhi grigi apparvero sull'uscio.
''Lovegood?''mi squadrò da capo a piedi prima di richiudere la bocca e respirare.
''non dirmi che sei...''balbettò. Io annuii
Lui scosse la testa e si piazzò davanti a me,fissò il trolley che mi trascinavo dietro poi sospirò.
''allora? Sono la tua nuova coinquilina?''chiesi con un filo d'impazienza,mi tremavano le gambe per il freddo.
Lui alzò gli occhi al cielo feci spallucce si guardò dietro le spalle e mi guardò torvo,non potei fare a meno di sorridergli ''no mi dispiace,anzi neanche quello...il posto è già occupato''il sorriso mi morì sulle labbra lui si spostò incrociando le braccia ''ancora quì vattene!''sospirai ''vorrà dire che mi cercherò un altro appartamento''e ripresi la valigietta.
Tutti si chiedevano perchè mi ostinassi a trattare bene chiunque anche se questi erano sgarbati,beh io non lo ero e mi piaceva sorridere tutto quà.
Scesi le scale e mormorai tra me ''forza Luna andiamo a bere qualcosa di caldo...''mi chiusi la porta alle spalle e ritornai al pub dov'ero prima.
Prima di entrare però,una voce mi chiamò.
Mi girai guardando sorpresa Theodore Notte bagnato fradicio e coperto da una felpa leggera.

Lui scrollò le spalle sospirando,sembrava che per dire due parole gli costasse molta fatica ''...almeno sai cucinare?'' annuii e mi fece segno di seguirlo.
Gli andai incontro e mi prese la trolley,io intanto cercavo di coprirmi con il cappuccio.
Una volta entrata nell'appartamento,notai il caos regnante nella sala da pranzo.
Mi avvicinai ad un tavolinetto su cui era poggiato un pacchetto di sigarette,storsi il naso e mi guardai attorno,dopotutto era accogliente.
''bello...''sorrisi lui fece spallucce e si buttò sul divano a guardare la tv. Solo in quel momento mi accorsi che lui per tutto il tempo era stato con dei pantaloncini corti.
Afferrai la valigia e cercai la mia camera. L'appartamento era abbastanza grande e comprendeva quattro camere più due bagni,senza contare la cucina e la saletta dove stava lui ora.
La camera che mi aveva indicato era accogliente,nonostante mancassero le lenzuola e diciamo il resto della mobilia a parte il letto e un comodino.
Con un colpo di bacchetta apparve un piumone che adagiai sul letto,m'infilai nel pigiama ed entrai nel letto.
Toc-toc.
La porta si aprì prima che potessi rispondere,''ti avverto che io il giorno dormo e se fai casino,ti sbatto fuori''disse.
''non ti preoccupare Theodore io domani sono fuori a cercare un lavoro''lui chiuse la porta con un grugnito lasciandomi la possibilità di chiudere gli occhi e finalmente dormire.

Dopo tanto tempo,ero riuscita a dormire veramente.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pikkola_punk