Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Polloistheway    22/08/2013    2 recensioni
-Ho provato a dirtelo così tante volte! Non mi sembra vero che ora tu l'abbia detto a ME-
-Io ti amo, lo ripeterei all'infinito, se me lo chiedessi-
-Non serve, basta che tu lo dimostri-
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 1


«Conor sei un'idiota!» si lamentò Grace.

«Sei sempre così gentile con me...» ironizzò il ragazzo mentre abbracciava la sua migliore amica. La mora rise e lo strinse a sé.
«Lo so Maynard, lo so»

La bionda prese un'altra foto dall'album e la girò

12 Dicembre 2009
«Buon compleanno Grace» quella mattina Conor la svegliò urlando.
«Buongiorno» borbottò lei, mentre si alzava.
La foto era stata scattata a colazione, quando la sua torta si era sciolta e il cioccolato soprastante s'era squagliato. Conor l'aveva stuzzicata
davanti a sua madre finché lei non aveva risposti e la situazione era degenerata.

«Conny smettila» lo rimbrottò mielosa lei carezzandogli una spalla.
«NON mi chiamare Conny!» il ragazzo si buttò verso di lei che intanto aveva raccolto del cioccolato fuso dalla torta e glielo spiaccicò in faccia. Sua madre fece la foto proprio in quel momento.

Era la migliore di tutto l'album. La rimise al al suo posto e ne pescò un'altra... l'ultima.

5 Gennaio 2012
«Conor buona fortuna... mi mancherai tanto» le lacrime scesero dal suo viso come un fiume in piena.
«Grace non piangere. Vi verrò a trovare, ti verrò a trovare. Sei la mia migliore amica, lo sarai sempre. Ti voglio bene. Non dimenticarmi»
«Ehi ti vedrò ogni volta alla TV e nei tuoi video. Sei tu quello che non mi deve dimenticare.» gli ricordò.
Lui la strinse a sé cercando di infonderle tutto l'amore che provava per lei. Grace non se ne accorse, non l'aveva mai fatto.
Conor salì sul treno diretto a Londra, verso la sua nuova vita. Ancora una volta non era riuscito a dire alla sua migliore amica che l'amava.
Ed era solo colpa sua.


2 Dicembre 2013
“Sto tornando a casa. Rivedrò la mia Grace. Questa volta le dico cosa provo. Devo.” la macchina proseguiva lentamente nel traffico di Londra.
“Ancora due ore e sarò da lei” pensò chiudendo gli occhi.

Grace corse giù dalle scale e saltò tra le braccia di Brant, il suo ragazzo, che la prese e la fece volteggiare.
Da quando Conor se n'era andato si era messa a dieta, più per lui che per sé stessa.
Brant era capitato nella sua vita per caso: un giorno, mentre all'Università avevano dato alla classe mezz'ora di pausa, lei era uscita a prendere una fetta di
torta nella pasticceria davanti all'edificio.

In vetrina aveva trovato quello che cercava: un pezzo di sacher la aspettava, ma quando fece per prenderla si scontrò con un ragazzo del suo corso che la voleva per sé.
Dopo due mesi si erano fidanzati, anche se lei non era per niente convinta.
Gli voleva bene, certo, ma non lo amava. Il cuore di Grace Sullivan era ormai rapito da tanto.

 

 

“Sono qui, ci sono. Ora sono a casa, manca poco.” si continuava a ripetere Conor mentre le ultime case del suo paese si stagliavano all'orizzonte, e lì, infondo ad un campo di erba medica c'era la sua casa. Si era messo d'accordo con sua madre che si sarebbero trovati tutti a casa loro, e che lei avrebbe invitato Grace, senza dirle il motivo, per farle una sorpresa.
Dalla sua partenza si erano sentiti via messaggio solo un paio di volte, a causa dei loro impegni.
Lui voleva scriverle su Twitter o in alternativa su Facebook, ma lei non era una tipa tecnologica.
Amava la natura, i libri e il buon odore che avevano quando si compravano nuovi. Glielo aveva sempre detto.

 

«Perchè continui a prenderne di nuovi? C'è la biblioteca!» si lamentò dopo due ore in una libreria.
«Perché mi piace poterli toccare e scriverci sopra, sottolinearli, renderli personali, ma soprattutto perché non li leggerò così tanto come fanno in biblioteca e l'odore di inchiostro e quello della carta rimarranno forti e intensi come ora.» concluse passandogli un libro sotto il naso, non smettendo di sorridere. Sorrideva sempre quando era con lui.

 

Era davanti a casa sua, pochi secondi e avrebbe rivisto la sua Grace, la ragazza che amava. Con passo deciso entrò nella casa e trovò seduti sul divano i suoi genitori e due sconosciuti.
No aspetta, la ragazza non era una sconosciuta...
«GRACE!» urlò andandola ad abbracciare. Lei lo strinse a sé e lo baciò su una guancia.
«Dio come sei cambiata, guarda quanto sei dimagrita, hai tinto i capelli! Sei stupenda» disse tutto d'un fiato.
«Conor! Ah, mi sei mancato in questi due anni. Non sai quanto. Beh saluta i tuoi, ti sto monopolizzando.» scherzò spostandosi e lasciando spazio ai suoi genitori.
«Ciao mamma, mi sei mancata. Soprattutto il tuo cibo. Il tacchino che fanno a Londra sembra una suola di scarpa con del sale sopra.» salutò anche suo
padre e poi la donna si intromise dicendo a Grace di presentare il ragazzo.

«Oh, sì. Brant, lui è Conor. Conor lui è Brant, il mio ragazzo» tre parole, una pugnalata al cuore. Anzi sembrava che il suo corpo si stesse disintegrando in
mille pezzi.

«P-Piacere di conoscerti»
«Il piacere è tutto mio. Grace mi ha parlato molto di te. Ogni volta che c'era una tua intervista, una tua canzone o un servizio su di te si fiondava alla TV.
È quasi paranoica.» rise, e Grace arrossì.

«Perché devi sempre sputtanarmi davanti a tutti?» si lamentò.
Conor rise nervosamente e dopo alcuni istanti di silenzio, utilizzò la scusa della stanchezza per andare in camera sua e buttarsi sul letto. Fece tutto sotto lo
sguardo penetrante di lei.

No non glielo avrebbe detto. Non più. 

 

EVVAI!!! 
Sono riuscita ad intasare anche questo fandom!
Preciso che non sono una fan accanita di Conor: 
mi piacciono le sue canzoni e lui come persona, 
ma non venitemi a chiedere niente sulla sua vita,
perchè la mia conoscenza si ferma qui.
Vi prego non criticatemi per questo. :(
Love 
Gaia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Polloistheway