Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Black_Mad_Hatter    22/08/2013    3 recensioni
Kaori è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita alla scuola Cross insieme alla cugina Suzume. Appena arrivata, diventa una guardiana e attira l'attenzione di Aido. Il ragazzo tenta di avvicinarla nonostante il cugino gli abbia consigliato di non farlo, ma viene ignorato da Kaori portandola addirittura ad odiarlo, ma lui continuerà a provarci. Aido riuscirà a farsi amare o l'odio di Kaori continuerà a crescere?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hanabusa Aido, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love-Hate or Impossible Love?


Legenda:
<<...>> parlato
"..." pensato

Capitolo 1: Sweet Kiss

 
<< “Nome: Kaori Shirou
Età: 17 anni
Data di nascita: 29/04/XXXX
Sesso: Femmina
Altezza: 168 centimetri.”
Hm… Questa nuova studentessa m’ispira… No, figliolo?>> domandò un uomo con i capelli marrone chiaro e gli occhi nocciola.
<< Non sono suo figlio! Quante volte glielo devo ripetere!>> rispose un ragazzo con i capelli argento e gli occhi  lilla.
<< Yukiiii!>> esclamò l’uomo con gli occhi lucidi.
<< Dai su, Zero calmati!>> disse una ragazza dai capelli marroni e gli occhi rossi.
Il ragazzo sospirò e si calmò.
<< Comunque, direttore, in che senso la ispira?>>
<< Vi lamentate sempre che vi serve una mano, allora ho pensato che lei potesse benissimo diventare una guardiana. E’ brava nella scherma e suo padre è un hunter, perciò…>>
<< Va bene! L’importante è che sia meglio di questa fannullona!>> esclamò Zero indicando Yuki.
<< Ehi!>> replicò Yuki un po’ offesa.
<< Dovete accoglierla insieme a sua cugina Suzume dopo il coprifuoco di stasera e dovete portarle qui.>> continuò il direttore ignorando il battibecco dei due.
<< Dopo il coprifuoco?!>> disse incredulo Zero.
<< Sì, il loro treno arriva alle 21.00 e non hanno un posto dove andare se non questo. Ecco perché vi ho chiesto di accoglierle dopo aver controllato che nessuna delle studentesse della Day Class sia in giro. Kaori e Suzume sanno già che devono aspettare all’entrata, perciò non ci sono problemi.>>
 
Alle 21.47, le due ragazze arrivarono al cancello principale. Una ragazza aveva lunghi capelli biondi, occhi dorati, un vestitino bianco e delle ballerine nere, l’atra, invece, aveva corti capelli neri, occhi grigi, un paio di jeans, una maglietta viola e un paio si stivali con il tacco. La biondina si fermò al cancello e si sedette sulla sua valigia lilla e l’altra la guardò.
<< Kyo! Muoviti!>> esclamò la mora.
<< No. Dobbiamo aspettare qui. Te lo ricordi, vero Suzu?>> la rimproverò la bionda.
<< Uffa! Devi sempre seguire le regole!>> replicò Suzume sedendosi sulla sua valigia blu accanto a Kaori.
Dopo un po’, i due guardiani Yuki e Zero arrivarono.
<< Scusateci se vi abbiamo fatto aspettare tanto… Abbiamo avuto qualche problema con delle studentesse della Day Class… >> confessò Yuki chinando il busto in avanti << Adesso vi porteremo dal direttore.>> disse per poi iniziare a far loro strada.
Le due ragazze seguirono i due guardiani e arrivarono all’ufficio del direttore. Yuki e Zero le lasciarono e le due entrarono nella stanza.
<<< Benvenute alla Cross!>> esclamò il direttore appena le due ragazze entrarono.
<< Grazie mille!>> esclamò Suzume con gli occhi che brillavano.
<< G-grazie…>> rispose timidamente Kaori.
Dopo quel caloroso benvenuto, il direttore spiegò loro le varie regole dell’istituto e che cosa fossero i guardiani, poi chiese a Kaori se voleva farne parte e lei accettò senza nemmeno pensarci, perché voleva essere d’aiuto. Yuki rientrò nell’ufficio del direttore, ma stavolta era sola.
<< Adesso potete andare.>> disse il direttore << Yuki vi accompagnerà nella vostra stanza.>>
Le due ragazze uscirono e Yuki fu trattenuta momentaneamente dal direttore. Mentre erano fuori da sole, un ragazzo biondo con una divisa bianca e occhi azzurri si stava dirigendo verso l’ufficio del direttore e, quando vide Kaori, si mise a fissarla. Yuki uscì e notò che il ragazzo stava fissando una delle due ragazze.
<< Voi iniziate ad andare di là, io dico una cosa a quel ragazzo e vi raggiungo!>> affermò Yuki indicando il biondino.
Kaori si girò e incrociò lo sguardo del ragazzo, ma subito abbassò la testa per poi dirigersi con la cugina nella direzione che le era stata indicata. Quando il ragazzo arrivò accanto a Yuki, la guardiana lo afferrò per il braccio e lo guardò male.
<< Che cosa vuoi?>>> domandò infastidito il ragazzo.
<< Quelle ragazze non sono cibo! Hai capito, Aido?>> replicò la ragazza.
<< Tu credi che io pensi solo a mangiare? Guarda che ti stai sbagliando Yuki Cross!>> replicò Aido per poi entrare nell’ufficio del direttore.
La ragazza sbuffò, raggiunse Kaori e Suzume e le portò fino a una stanza del piano terra del dormitorio femminile.
<< Ecco la vostra stanza! Le divise sono nell’armadio e il resto lo conoscete già. Vi lascio disfare le valige. Se vi serve qualcosa, io sono nella stanza qui a destra. Buonanotte!>> disse allegra Yuki per poi uscire.
Appena Yuki chiuse la porta, Suzume avvolse un braccio attorno al collo di Kaori e sorrise allegramente.
<< Hai fatto colpo, Kyo! Quel ragazzo di prima ti stava fissando!>> disse Suzume entusiasta.
<< Ma smettila Suzu! E’ impossibile. E poi hai visto la divisa? Lui è un vampiro.>> replicò la biondina.
<>
Kaori sospirò e decise di non far caso alle parole della cugina che la lasciò e si mise a disfare la valigia con il sorriso stampato in viso mentre si faceva uno dei suoi soliti teatrini mentali.
Intanto, Aido era tornato in classe e si era seduto accanto a suo cugino Akatsuki.
<< Prima, mentre andavo dal direttore, ho visto due nuove studentesse.>> confessò Aido.
<< Allora stanno venendo qua?>> chiese il cugino.
<< No… A quanto pare sono della Day…>> rispose Aido.
<< Come fai a saperlo?>>
<< Yuki mi ha detto “quelle ragazze non sono cibo” e allora ho capito che sono della Day…>>
<< Capisco… Però è strano che delle studentesse della Day arrivino a tarda sera…>>
<< Già… Comunque mi dispiace che non siano della Night Class… Una era davvero carina…>>
<< Hanabusa! Non penserai mica di voler bere il suo sangue?!>>
<< No! Ho detto solo che era carina!>>
<< Ti do un consiglio: non avvicinarla.>>
<< Perché?>> chiese confuso Aido, ma il cugino non gli rispose.
 
La mattina dopo, nella stanza delle due nuove arrivate, regnava il caos.
<< Suzu! Dove hai messo le mie lenti a contatto?!>> domandò Kaori mentre setacciava il bagno in cerca delle lenti a contatto.
<< Nell’armadietto sotto il lavandino a destra!>> rispose Suzume che cercava le sue scarpe.
<< Non ci sono!>>
<< Come no? Io le ho messe lì!>>
<< Se ti dico di no è no!>>
<< Hai ragione… Le ho trovate…>>
Kaori si affacciò alla porta del bagno e vide Suzume con la scatola delle sue lenti a contatto in mano.
<< Dove erano?>> chiese Kaori mentre prendeva la scatola delle lenti.
<< Le ho messe sul mio comodino…>>
<< Oggi pomeriggio riordiniamo la stanza… Ok?>> disse Kaori guardando la stanza immersa nel caos per colpa di Suzume.
<< Eh?! Uffa!>>
<< Bisogna farlo. Così poi riuscirai a tenere in ordine la camera.>>
<< Va bene…>>
Kaori tornò in bagno, si sistemò la gonna della divisa e si mise la prima lente a contatto. Suzume la raggiunse e iniziò a pettinarsi i capelli.
<< Per me avresti dovuto prendere le lenti per farti diventare gli occhi marroni e non gialli.>> commentò Suzume.
<< A me piacciono così.>> replicò Kaori mettendosi l’altra lente a contatto.
<< … Poi non capisco perché odi così tanto i tuoi occhi rossi… Sono così belli!>>
<< Te l’ho già detto. I vampiri hanno gli occhi rossi ed io non voglio assomigliare a loro: li odio.>>
Kaori uscì dal bagno seguita a ruota dalla cugina, prese i libri, aprì la porta, guardò la cugina, la squadrò e notò che non indossava le scarpe.
<< E le scarpe…?>> domandò Kaori.
<< E’ vero!>> esclamò Suzume << Dove sono?!>> continuò mettendosi a cercare le scarpe in ogni angolo della stanza.
Kaori tossì attirando l’attenzione della cugina e indicò le scarpe di Suzume che erano accanto alla scrivania.
<< Grazie!>> disse sorridendo Suzume infilandosi le scarpe.
Dopo le lezioni, le due ragazze si misero a sistemare la loro stanza.
<< Kyo! Sai che ho scoperto come si chiama il ragazzo di ieri sera! Hanabusa Aido! Alcune sostengono che sia il più bello e spesso lo vanno a vedere la sera quando esce dal dormitorio! Perciò devi stare attenta! Se capiscono che lui è interessato a te, potresti avere vita dura! Già non parli molto, figuriamoci se ti metti pure contro le sue fan!>> disse improvvisamente Suzume.
<< Suzu… Prima di tutto non m’interessa minimamente quel ragazzo e poi dovresti smetterla di dire cose del genere… Mi porti sfortuna.>> replicò Kaori continuando a sistemare le sue cose.
<< Almeno ammetti che era carino!>>
<< Non lo era per niente.>>
<< Allora era bello!>>
<< No.>>
<< Allora era affascinante!>>
<< No.>>
<< Allora era->>
<< Nulla di speciale! Un semplice vampiro!>> urlò Kaori arrabbiata.
<< Scusa…>> disse Suzume con un filo di voce.
<< No… Scusami tu, se ho urlato…>>
 
All’ora del coprifuoco, Kaori e Yuki erano davanti all’entrata del dormitorio Luna, cioè quello della Night Class.
<< Quando arrivano le ragazze della Day, devi tenerle in riga e non farle avvicinare a quelli della Night Class. Poi perlustreremo la scuola per vedere se ci sono ragazze della Day nascoste da qualche parte.>> spiegò Yuki a Kaori << Capito?>>
<< Sì.>> rispose Kaori, anche se era un po’ agitata.
Poco dopo arrivò una massa di ragazze che spinse le due guardiane fino al portone del dormitorio Luna.
<< Dov’è Zero?!>> si lamentò Yuki cercando di spingere indietro le ragazze.
Kaori era sorpresa, ma poi fece un respiro profondo e si calmò.
<< Ehi!>> urlò con uno sguardo severo << Allontanatevi immediatamente!>>
Le ragazze la guardarono intimorite e si misero ai lati del marciapiede. Mantenendo la stessa espressione Kaori si mise davanti a una delle due file stando bene attenta che nessuna delle ragazze si avvicinasse ai ragazzi della Night Class che ormai stavano uscendo. Yuki tentò di non far avvicinare nessuna ragazza ai vampiri, ma non le riuscì molto bene: delle ragazze arrivarono ad Aido.
“Che idiota.” pensò Kaori alzando gli occhi al cielo dopo aver visto Aido che faceva il donnaiolo e veniva chiamato “Idol”.
<< Tornate al vostro posto.>> affermò Zero spuntando da chissà dove.
Le ragazze attorno ad Aido si girarono, incrociarono lo sguardo di Zero e, intimorite, tornarono al loro posto. Zero si mise accanto a Yuki, mentre Aido tornò a camminare dopo aver sbuffato. Il biondino notò Kaori e la fissò per un po’, ma poi scosse la testa e raggiunse il cugino. Kaori non ci fece nemmeno caso, ma si accorse benissimo di alcune occhiatacce da parte di alcune fan di Aido. Lasciò stare e continuò il suo lavoro. Quando le studentesse della Day se ne andarono, Kaori raggiunse Yuki e Zero. Yuki le prese le mani e la guardò con gli occhi che le brillavano.
<< Sei stata bravissima, Kaori!>> esclamò Yuki entusiasta facendo rimanere senza parole Kaori.
<< Subito dalla prima volta, è stata molto più brava di te che hai molta più esperienza. Vergognati.>> la rimproverò Zero appoggiando il pugno sulla testa di Yuki.
<< Non ho fatto nulla di speciale!>> disse agitata Kaori.
<< No. Mi hai dato una mano e te ne sono grato.>> disse Zero “Finalmente qualcuno che lavora.”
<< Adesso che dobbiamo fare?>> chiese Kaori dopo esser arrossita lievemente.
<< Giusto! Dobbiamo andare a fare il giro della scuola!>> disse Yuki trascinandola verso la scuola << Per oggi starai con me!>>
<< V-va bene…>> rispose Kaori seguendo Yuki.
Durante il giro della scuola, Yuki si fermò improvvisamente. Kaori la guardò confusa e vide l’espressione preoccupata di Yuki.
<< Mi son dimenticata di dire al direttore che la lavagna della nostra classe si è rotta!>> disse Yuki portandosi le mani alla bocca << Aspettami qui! Torno subito!>> concluse per poi correre verso l’ufficio del direttore.
Kaori non ebbe nemmeno il tempo di ribattere e si ritrovò sola. Sospirò e uscì sul piccolo terrazzo per guardare fuori in giardino mentre aspettava. A un certo punto, vide una studentessa della Day passare correndo sotto i suoi occhi e saltò giù dal terrazzo usando un ramo di un albero come aiuto. Si guardò attorno e vide la ragazza con uno studente della Night Class.
<< Ehi-!>> tentò di dire, ma qualcuno le mise una mano davanti alla bocca impedendole di parlare.
Tentò di portare le mani vicino alla bocca per afferrare il braccio di chi le stava tenendo chiusa la bocca, ma del ghiaccio le avvolse le gambe fino ad arrivare al bacino intrappolando anche le mani della ragazza.
<< Non ti preoccupare. Kaname non le farà niente.>> disse una voce maschile che non riusciva a riconoscere mentre la ragazza della Day si allontanava con il vampiro.
La persona dietro di lei, le scostò i capelli per scoprirle il collo e poi appoggiò la mano con cui le aveva spostato i capelli sulla sua pancia. Kaori tentò di spostare la testa per liberarsi della mano che le copriva la bocca, ma la persona che la teneva ferma premette la testa della ragazza contro la propria spalla impedendole così di muovere la testa.
<< Eh, no! Non si fa.>> la ammonì la stessa voce di prima.
Sentii delle labbra che le sfioravano il collo e, con la coda dell’occhio, vide dei capelli biondi. Si paralizzò iniziando a tremare, perché sapeva che era totalmente impotente e che nelle vicinanze non c’era nessuno. Il ragazzo le baciò dolcemente il collo ma Kaori non ne provò alcun piacere, anzi si agitò ancora di più pensando che potesse essere morsa dal vampiro che le stava dietro.

 

***Angolo dell’autrice***

Ecco il primo capitolo! Spero vi sia piaciuto e che vi abbia fatto venire voglia di leggere il seguito!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Black_Mad_Hatter