Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: StarNemesis    22/08/2013    1 recensioni
"Mark,non sei mio nemico vero?"
E come poteva esserlo...Il mio Mark non l'avrebbe mai fatto.Ma quell'individuo dai capelli scuri e lisci con un vestito blu lungo fino al pavimento non aveva lo stesso sguardo di quella persona che mi aveva fatto innamorare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cavaliere Blu, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Profondo Blu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mark,dimmi che è tutto uno scherzo ti prego.Promettimi che quando riaprirò  gli occhi vedrò un te diverso.Tu non sei mio nemico".
Le parole di Strawberry,pronunciate in modo insicuro,non toccarono minimamente il cuore del ragazzo dai capelli neri e lunghi,
"Profondo Blu" era il suo nome,non "Mark". Non era un insulso ragazzino,no.Era un capo,anzi il capo.Colui che doveva portare la sua stirpe su un nuovo pianeta.Kisshu,Tart e Pie si inginocchiarono davanti a lui. L'alieno dai capelli verdi disse con sicurezza "E' un onore per noi essere al vostro cospetto" e si alzò in piedi rivolgendo lo sguardo alla mew mew che ora lo guardava impaurita.
Intanto Ryan e Kile erano alla base e stavano guardando la scena. 
Il giovane scienzato biondo alla vista di quelle immagini corse vie mentre il cameriere provò a rassicurarlo,come sempre. Ma questa volta c'era qualcosa di diverso. Non c'era una battaglia da vincere ma una guerra e dovevano preoccuparsi del destino del mondo.
Strawberry era seduta a terra mentre Paddy e Pam si lanciavano contro il nemico provando a ferirlo ma inutilmente."Il mio Mark" gridava. Le sue amiche stavano combattendo con il ragazzo che aveva cambiato la sua vita..che l'aveva fatta innamorare. No,non potevano. Doveva proteggere Mark.."Non lascerò che gli facciate del male!" disse mentre,fuori di sé, alzava al cielo la sua arma e sferrava attacchi contro le sue compagne. E non solo contro le mewmew..ma contro l'intero pianeta.
Vedendo il sangue coprire la faccia di Mina,Strawberry si rese conto di essere la paladina della giustizia,l'unica capace di proteggere tutto ciò che per lei era stato importante.
Da un lato le sue amiche,da un lato il suo amore.
Il destino della terra oscillava tra abisso e luce.
"Mark,per custodire la tua terra combatterò contro te con tutte le mie forze",
Le immagini dei dolci momenti passati con lui si annebbiavano mentre lacrime scorrevano lungo il viso delle cinque ragazze. 

"Non toccare la mia gattina!Lei no,vi prego!"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: StarNemesis