Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Very69    22/08/2013    1 recensioni
Le doppie vite di Jamie e Harry si incontrano e si intrecciano come mai prima d'ora...
Lei,modella ma con una seconda vita da nascondere e lui,semplice studente universitario e componente della band più famosa del mondo...lei all'oscuro della sua vera identità come lui della sua...
Cosa succederà se un'antica conoscenza di Jamie porterà alla luce questi segreti?
Tratto dalla storia:
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Liam"


“Tutti i momenti più belli però finiscono in fretta!” Jamie e Harry infatti avrebbero voluto maledire chiunque avesse inventato quel detto, nell’esatto momento in cui
Paul si avvicinò a loro con un sorrisetto divertito e anche soddisfatto.

P-scusate l’interruzione!-disse cercando di non ridere. Non gli dispiaceva molto evidentemente –ma Jamie ti devo parlare!-disse tornando serio e guardando fisso la ragazza. Lei deglutì e si apprestò ad annuire

J-arrivo subito! Aspettami fuori!-detto ciò Paul decise di dileguarsi e li lasciò di nuovo soli.

Jamie non voleva andarsene, ma sicuramente la faccenda era importante dallo sguardo che Paul le aveva indirizzato, doveva andare. Ma no. Non voleva. Sarebbe voluta restare con Harry ancora e ancora. La tra le sue braccia.

J-Harry io devo…-non fini la frase se non con un sospiro. Abbassò il capo per paura che lui si arrabbiasse. Quello che accadde invece fu ben diverso. Harry le strinse le mani facendo incrociare le loro dita e sorridendole. A quel contatto Jamie sollevò il capo e rimase colpita dalla bellezza del sorriso più sincero che si potesse fare sulla faccia della terra.


H-non c’è problema, ricciolina!-a sentire quel nomignolo con quel tono dolce come il miele, Jamie arrossì e doveva ammettere che le piaceva il suo soprannome.
-e poi non scappo! Non ti preoccupare!-disse accarezzandole la guancia con le sue nocche. Jamie rise leggermente e si mise a fissare quel ragazzo meraviglioso davanti a lei.

J-grazie ricciolino!-disse mordendosi le labbra per non ridere ancora. Harry invece abbassò la testa e iniziò a mordersi le labbra anche lui.

J-allora vado!-disse leggermente insicura. Lasciò lentamente la mano di Harry e si apprestò ad uscire per raggiungere Paul. Lo aveva appena lasciato da solo, quando lui le aveva chiesto di uscire! “Che razza di ragazza sei ,Jamie? Solo una povera imbecille! Fa qualcosa! Dimostragli che ti importa!”

Convinta dalla sua voce interiore, fece dietrofront e ritornò davanti ad Harry che adesso la fissava con gli occhi che brillavano ma le sopracciglia leggermente inclinate. Non capiva cosa stesse succedendo. Jamie gli afferrò il volto e gli lasciò un leggero bacio a stampo che il riccio non fece neanche in tempo a ricambiare. Ancora stringendogli il volto Jamie lo fissò per bene, quasi a volerne fare un ritratto.

J-torno subito!-disse soffiandogli quelle parole sulle labbra. Harry annuì piano e quasi in tranche mentre Jamie ormai si era già riallontanata. “LA serata migliore della mia vita!” esultava così Jamie con la sua vocina interiore.

“Sono cotto…” questo pensava invece Harry ancora al centro della pista e con un sorrisetto ebete sulla faccia.

“non cela faccio più…devo dirlo a qualcuno!” questi invece erano i pensieri del mulatto alla visione sdolcinata della sua ex e del suo migliore amico intenti a baciarsi.

Zayn era rimasto tutta la sera accanto a quella sottospecie di donna, se così si poteva definire un tipo come Scarlett, una donna senza senso del pudore. Inizialmente non l’aveva chiamata, ma quando aveva saputo che quella serata tra amici, in realtà era un modo per stare insieme ognuno alla rispettiva ragazza, per non sembrare l’unico imbecille, a parte Niall, aveva deciso di sacrificarsi e contattarla. Poi quando aveva saputo che ci sarebbe stata anche Jamie, esultò mentalmente per averla invitata. Almeno avrebbe potuto far vedere che era andato avanti anche senza di lei. Cosa assolutamente non vera. Lei invece si era comportata indifferente nei suoi confronti, proprio come due giorni prima al bar.

Flashback

La ragazza annunciò di doversene andare e dopo aver salutato Harry e Niall, si era avvicinata per salutare anche lui.

J-Ciao zayn!-a sentire il suo nome uscire ancora una volta dalla sua bocca il cuore aumentò il battito, e quando poi l’aveva salutato con due baci casti sulla guancia, il mulatto pensò di essere tornato indietro nel tempo. Aveva risentito le sue labbra, il suo calore e il suo profumo, Chanel n5. Era andato sempre fuori di testa per quel profumo. Inoltre ringraziò il cielo di avere la pelle scura, almeno avrebbe attutito il rossore sulle sue guance. Si, Jamie non l’aveva dimenticata, assolutamente.

Perso nei suoi ricordi non si accorse però che la ragazza era già uscita dal locale. Si limitò di conseguenza a mimare con la bocca un suo “ciao, amore mio”: due parole forse stupide, dopo tutto quello che era successo. Ma estremamente vere.

Fine flashback

Ma quando aveva visto quella scena, lei che lasciava Harry al centro della pista e poi tornava indietro per baciarlo, aveva perso la pazienza. Con lui non l’aveva mai fatto. Diceva solamente di doversi allontanare e poi ritornava circa mezz’ora dopo aver concluso i suoi sporchi traffici. Non riusciva più a mantenere il segreto. Doveva parlarne con qualcuno. Soprattutto adesso che aveva capito che Jamie significava ancora qualcosa per lui. Un qualcosa ancora non identificato, ma pur sempre un qualcosa.
Scrutò lentamente la sala gremita e cercò di focalizzare le persone presenti al suo interno. Staccò senza alcun tatto il braccio di Scarlett dal suo fianco e si alzò in piedi.

S-hey, ma ti pare modo?!-disse sconvolta la rossa con in mano un bicchierino di vodka ormai vuoto.
Zayn la guardò neutro e poi rispose con un semplice “fottiti” che la mandò su tutte le furie. Finalmente era riuscito a liberarsi da quella “cozza”. Lasciò il salottino in cui si erano segregati e si diresse verso il bancone. Si appoggiò a una delle tante seggiole e ordinò una birra rossa. Sicuramente non doveva essere sobrio per quello che stava per fare. Ricominciò così ciò da cui era stato interrotto prima dalla vipera rossa.  Nella sala intercettò Louis. Stava ballando spiaccicato a Eleonor e rideva in continuazione. Sicuramente era già brillo. Lo scartò immediatamente come interlocutore, non solo era ubriaco, ma era anche il migliore amico di Harry e sicuramente avrebbe riferito tutto. E lui non voleva. Doveva trovare solo una persona fidata che con lui, avrebbe SOLO condiviso il segreto. Dall’altra parte della sala invece osservò Niall che dormiva beatamente su uno dei divanetti con la bava alla bocca. Escluso a priori, non voleva né svegliarlo ne metterlo nei guai. Harry decisamente no, in quanto punto centrale, o quasi, dei suoi problemi. Ed ecco la soluzione: Liam!

Con un sorriso soddisfatto prese una lunga sorsata dalla sua birra e mandò un messaggio a Liam, in quanto non lo riusciva a vedere da nessuna parte.

A Liam

“SOS dove diavolo sei?” chiese il mulatto nel messaggio con la sua solita grazia. Altro sorso di birra.

Il cellulare vibrò poco dopo.

Da Liam

“Ho dovuto riaccompagnare Danielle a casa, non stava tanto bene! Devo venire li vero?!”

“E bravo il nostro Liam che capiva tutto e subito!” pensava il pakistano in quel momento.

A Liam

“Si” Altro sorso di birra.

Un monosillabo che detto da Zayn, fece scattare Liam sull’attenti e partire alla massima velocità  per raggiungere il suo migliore amico. Zayn non ricevette nessuna risposta al suo messaggio, ma sapeva che Liam stava arrivando, non ci sarebbe stato bisogno di una conferma.

Liam arrivò con il fiatone e il ciuffo spettinato dopo appena una decina di minuti giusto in tempo per vedere il mulatto scolarsi l’ultimo sorso della sua birra. Era preoccupato a morte.
Il moro gli sorrise rassicurante e gli fece cenno di sedersi sullo sgabello davanti a lui. Liam ingoiò e si sedette. Zayn era leggermente brillo, questo lo aveva notato subito.

L-su forza! Dimmi!-disse poggiandogli una mano sulla spalla sinistra, tanto per dargli il coraggio di parlare.
Zayn sospirò

Z-Liam tu sei il mio migliore amico e io mi fido di te come tu di me!-esclamò tanto per ricordarselo e ricordarglielo. Liam annuì concentrato ma con gli occhi spalancati.

Z-quello che ti sto per raccontare deve rimanere un segreto! Tra me e te! Nessun altro lo sa e lo deve sapere intesi?-chiese fissandolo negli occhi per la prima volta.

Liam deglutì e annui. Il pakistano vide la sincerità nel suo sguardo e dopo circa due anni e mezzo di agonia raccontò al suo migliore amico tutto il passato con quella ragazza, il suo lavoro e tutto ciò che provava. E dopo due anni Zayn Malik pianse di nuovo, davanti a un Liam esterrefatto e sconvolto. Di certo non si sarebbe mai aspettato una tale rivelazione.
 
*SPACE ME*
arieccomiiii e tutto in un solo giornoooo *-* yuuuuuu volevo riattivarvi.
Dico subito che Liam sarò un personaggio mucho importante in questa ff!!! Qualcuno di voi ha un'idea?!? 
A proposito che ne pensate della nuova ragazza di Liam? 
è decisamente carina...ma ho sentito che è la stessa che l'aveva rifiutato 22 volte! è vero?:/
Comunque....CONGRATULAZIONI A ZAYN E PERRIE *-* THEY ARE ENGANGED *0*
VI LASCIO UNA GIF DI LIAM-->
Lasciate un commentino...anche solo per dire "bella storia" oppure "cancellala fa schifo!". Grazie :D
Baci,Very69
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Very69