Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    22/08/2013    1 recensioni
[Shingeki no Kyojin]
[Shingeki no Kyojin]"Tu... Sei umana, giusto?" chiese sfiorando appena la nuca della bionda, prima col fiato e poi con la punta della lingua.
Christa si irrigidì ancor di più e, con voce tremante si ritrovò a rispondere: "P-penso proprio di sì."
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Lascia che ti divori
Fandom: Shingeki no Kyojin
Personaggi: Christa, Ymir
Genere: Introspettivo
Rating: Arancione
Avvertimenti: Fem!Slash, Lime, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 172
Note: 1. Volevo provare a scrivere qualcosa sulla mia coppia preferita e…
Missione fallita, lo so! XD
2. Dedicata al mio amore<3

Le dita lunghe e callose di Ymir andarono a sfregare sull'intimità di Christa che, presa alla sprovvista, sussultò per quel tocco.

Si rese conto di essere completamente in balia della sua compagna: il fiato sul collo l'aveva immobilizzata, le mani sul suo corpo le avevo tolto quasi il respiro per l'eccitazione e quegli occhi, dorati e silenziosi, sembravano volerla divorare.

"Ymir..." biascicò, sfiorando le ciocche di capelli scuri dell'altra che le stavano solleticando la clavicola destra. "S-sembri quasi un titano in procinto di mangiarmi!" scherzò, ridendo debolmente, nel tentativo di spezzare quel silenzio e quella tensione che avvertiva su ogni centimetro della sua pelle nuda.

Ymir bloccò le sue labbra per alcuni istanti: le parole di Christa l'avevano inaspettatamente colta di sorpresa.

"Tu... Sei umana, giusto?" chiese sfiorando appena la nuca della bionda, prima col fiato e poi con la punta della lingua.

Christa si irrigidì ancor di più e, con voce tremante si ritrovò a rispondere: "P-penso proprio di sì."

A quella risposta Christa poté sentire le labbra dell'altra contrarsi in un sorriso.

"Allora lascia che ti divori."

 

Spam
Longfic originale.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi