Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    22/08/2013    1 recensioni
Lo stesso Peter che gli aveva detto "vedrai che Jed capirà i tuoi sentimenti" o "Jed mi parla spesso di te!". Già... Peter e Brophy si conoscevano da anni e Hunter pensava che le parole del regista fossero sincere.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jed Brophy, Richard Armitage, Stephen Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Misty Mountains
Fandom: RPF Attori
Personaggi: Stephen Hunter (Nominati: Jed Brophy, Peter Jackson, Richard Armitage)
Genere: Introspettivo, Malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: Slash, What if (E se…)
Conteggio Parole: 148
Note: 1. E' uscita per una specie di gioco.
Chiedo perdono! XD
2. Dedicata, come al solito, a te. <3

La voce di Richard riempiva lo studio. Tutti erano concentrati sulla registrazione di quella canzone, tutti tranne Stephen: i suoi occhi e la sua attenzione erano fissi su Peter.

Lo stesso Peter che gli aveva detto "vedrai che Jed capirà i tuoi sentimenti" o "Jed mi parla spesso di te!". Già... Peter e Brophy si conoscevano da anni e Hunter pensava che le parole del regista fossero sincere.
Pensava non di avere qualche speranza col suo collega - quello mai - ma almeno di riuscire a rivelargli i suoi sentimenti.

Peccato che nel vedere Jackson e Jed baciarsi con foga vicino alla roulotte di quest ultimo Stephen si era dovuto brutalmente ricredere... Non si sarebbe fidato più. Non avrebbe nutrito alcuna speranza.

Si sarebbe sentito come la sera in cui aveva colto i due in flagrante: freddo e avvolto da un manto di solitudine, come quella montagna di cui Richard cantava...

 

Spam
Longfic originale.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi