Film > Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    22/08/2013    0 recensioni
Una strega a noi conosciuta è tornata ma nessuno riesce a catturarla...cosa faranno i nostri mitici Cacciatori di streghe??...un'inaspettato ritorno,una ragazza simile a Gretel come sensibilità e una parte di Gretel viene messa in mostra...anche i più duri hanno un cuore.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: non so ancora il reating della storia…per ora credo sia verde…se c'è da cambiare,avviserò…buona lettura ;D

 

Hansel e Gretel:Il ritorno di Muriel

 

Capitolo 1:Incontro inaspettato

 

é un tranquillo pomeriggio ed io e mio fratello Hansel,seguiti da Ben ed Edward stiamo girando alla ricerca di una strega che si trovava nel bosco in cui Muriel aveva celebrato il Sabba non riuscito.

La cosa che mi spaventava di più era il fatto che tanti dicevano fosse Muriel.

-Hey Gretel,credi davvero che Muriel sia tornata?-mi chiede mio fratello.

-Non lo so,sai che non mi fido delle voci-gli rispondo.

-Bhè,se è davvero lei le daremo un'altra lezione-dice Ben.

-Mi chiedo come fai a prenderlo come un gioco-dice Hansel sbuffando.

Poco dopo ci ritroviamo di fronte ad una casa,mi ricorda molto casa mia.

-Dici che dovremo dare un'occhiata?-chiedo a mio fratello.

-Dico-mi risponde facendomi sorridere.

Entriamo in casa buttando giù la porta,come nostro solito,e puntiamo le armi addosso ad una ragazza che avrà avuto circa 15 anni.

-Quanti anni hai?-gli chiedo mantenendo la voce ferma,dopo tutto può sempre essere una strega.

-15-ridponde lei.

A quella risposta comincio a guardarla da lontano.

Non ha i segni di una strega cattiva,quindi o era una strega buona o un semplicissimo umano.

-Sei una strega buona?-chiede mio fratello.

-In teoria si-risponde lei.

-Provalo-le dico abbassando l'arma e mi tocco una ferita profonda che mi aveva provocato una strega ieri sera.

Lei si avvicina piano,mi guarda e poi avvicina una mano sulla ferita.

-Sicura di quello che fai?-le chiede Hansel.

-No-risponde lei,poi poggia la mano sulla ferita,dopo cinque secondi era passato tutto.

-Ok,sei una strega buona-le dico sorridendo.

-Grazie per esserti fidata di me-mi dice sotto voce.

-Come ti chiami?-mi chiede Ben.

-Chiara-risponde lei rifacendosi la coda.

-Volevo chiederti,a ti dispiace se ci fermiamo qui?stiamo dando la caccia ad una strega e fin ora gli avvistamenti principali sono avvenuti qua in giro-dice mio fratello.

-No,per me va  benissimo-risponde lei.

Dopo averci fatto vedere le stanze scende in cucina per bere dell'acqua,io la seguo.

-Come mai tutta sola?-le chiedo spaventandola.

-I miei genitori sono morti tre anni fa-mi risponde.

-Scusa,non volevo-le dico abbassando la testa.

-Tranquilla-mi dice lei porgendomi un bicchiere d'acqua.

-Se vuoi ho anche qualcosa di più alcolico-mi dice alzando un sopracciglio.

-Scusa,quella non è acqua?-le chiedo stupita.

-Si-mi risponde mentre io tiro un sospiro per poi bere.

-Comunque non ora,facciamo stasera.Più che altro è per Hansel,non per me-le dico facendole l'occhiolino.

-Come mai non hai un nome da strega?-le chiedo.

-Non mi piace cambiare nome,mi piace usare il mio-mi risponde.

Poco dopo scende Hansel.

-Hai qualcosa da bere?-chiede a Chiara.

-Qualcosa di forte?-gli chiede.

-Si,abbastanza-gli risponde Hansel sedendosi vicino a me.

Gli porge della birra.

-Ok,hai già sentito mia sorella.Come mai hai degli alcolici?-chiede Ben.

-Non mi piace bere,ma mio papà aveva una scorta per gli ospiti,ogni tanto però assaggio qualcosa-risponde lei puntando gli occhi fuori dalla finestra,io mi giro per vedere cosa stesse guardando,ma fuori non c'era nulla.

-Il tuo drink preferito?-le chiedo per distrarla.

-Sambuca-risponde lei tornando a noi sforzando un sorriso.

Sembrava piuttosto preoccupata per il fatto che stavano arrivando le tenebre.

Mi fermo a guardarla negli occhi qualche minuto,aveva gli occhi verdi-azzurri,bellissimi…non so perché ma dietro di essi sembrava nascondersi qualcosa.

Angolo dell'autrice:
Spero vi stia piacendo...diciamo che il titolo rappresenta già la storia e quindi magari cominciate a cogliere qualche indizio,di sicuro ce ne saranno più avanti di indizi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK