Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aurora1999    22/08/2013    1 recensioni
Sono Aurora,una ragazza abbastanza dura all'apparenza. Che non ama piangere soprattutto se ci sono persone. Considerata da sempre "la santarella" perchè non mi innamoravo e i miei genitori dicevano "che ero diversa da tutte le altre ragazze"...Bene,quelle settimane,quelle DUE bellissime settimane di Agosto,è successo l'imprevedibile e ho incontrato il mio PRIMO VERO amore.Neanche io,ancora ora,mi rendo conto di come abbia fatto a sbocciare questo "amore"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda mattinata d'estate,precisamente il 4 Agosto. Ero partita con la mia famiglia alle 5.30 e finalmente eravamo arrivati. Erano solo le 10.15 quando finalmente scesi da quella macchina dopo quelle 4 ore e più di viaggio,presi il mio cane e segui' mio padre che cercava informazioni per sapere dov'era la Hall. Arrivati li' vicino pero',non entrai subito,ma andai a fare un giro per "scoprire" un po' quel posto nuovo. Appena dopo la Hall c'era la piscina,enorme e io,già mi immaginavo li' dentro a fare gare e altro con il resto del gruppo che si sarebbe formato.Guardai oltre la piscina,"Ma che meraviglioso paesaggio!" Esclamai sorridendo. Il mio cane mi tirava verso la Hall,ci entrai,era un posto molto elegante,quei posti cosi' non fanno per me,guardai la gente,c'erano ragazzi,anziani e finalmente mio padre,che concludeva il Ceck In e mi guardava orgoglioso.Intanto mi si avvicinava un'animatrice,presentandosi:"Ciao,io sono Rosy!",voltandomi prima verso mia madre e poi verso di lei dissi:"Ciao,io sono Aurora ed ho .. anni".Andai subito via,non mi piacciono le presentazioni,soprattutto quella di "Rosy" che all'apparenza mi sembrava abbastanza antipatica.Ci avviammo verso la piscina dove trascorremmo il resto della mattinata,fino alle 15 quando assegniarono la camera ai miei nonni e noi stallammo da loro fino alle 17,quando anche la nostra camera era pronta per il soggiorno. Che bella che era! Un bilocale con tanto di giardinetto e affaccio alla piscina.Il pomeriggio lo trascorremmo a disfare le valigie e quando guardai l'orologio segnava già le 19:00 "Oddio!" Per le 19 e tre quarti dovevamo essere al ristorante del villaggio! Facemmo abbastanza presto da arrivare in orario e farci assegnare il nostro posto a tavola.Alle 21.30 cominciava la "Baby Dance" una sorta di balli di gruppo per bambini che si fa nei villaggi la sera prima dello spettacolo. A fare la "Baby Dance" c'erano gli animatori(alcuni) che erano li' per far capire ai bimbi come muoversi,gli animatori quella sera erano 5 ed erano: Alessandra,Rocco,Rosy,Rosita e Andrea.Noi eravamo di fronte ad Andrea proprio alle sue spalle,pensai tra me e me che era un bellissimo ragazzo,ma poi,feci caso ad una cosa tramite i suoi atteggiamenti...Era Omosessuale.Non mi feci tanti problemi.Guardai lo spettacolo e quel primo giorno era terminato.Che bello! Sarei voluta essere là per sempre!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aurora1999