Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari_Eien    22/08/2013    4 recensioni
In un luogo sconosciuto una ragazza incontra qualcosa, o meglio... qualcuno? chi sarà? cosa vorrà?
questo incontrò cambierà la sua vita?
leggete e scoprite...
Genere: Dark, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Il bacio della morte

 

Avvolta nella nebbia non vedo neanche il mio naso.

Ma con l'udito, amico fedele, sento il rumore di passi che mi si avvicinano.

La nebbia comincia a diradarsi, fin quasi a scomparire.

Mi trovo in un bosco, dove gli alberi spogli dalle loro foglie, incutono paura.

Accanto ad un albero, non lontano da me, c'è un ombra.

Mi avvicino con passo felpato.

Vicino all'albero vi è ragazzo vestito di nero avvolto da un aria fredda,distante,scontrosa ma affascinante e curiosa.

Ha i capelli color pece,corti come l'erba,folti come un cespuglio.

I suoi occhi profondi,in cui ci si può perdere, freddi come il ghiaccio a verdi come la foglia dal verde più scuro; occhi che penetrano qualunque cosa guardino.

Carnagione bianca come la neve, labbra carnose, sensuali e forse morbide al tatto.

In un attimo è sparito, poi l'ho davanti. Con la mano scosta la maglia scoprendo il collo.

Si china e lo bacia, poi, dove mi ha baciato comincia a leccare.

La sua lingua è calda come la lava e al contatto con la mia pelle mi fa venire i brividi in tutto il corpo.

Si ferma.

Qualcosa mi punge il collo nel punto leccato, poi i suoi canini penetrano nella mia carne.

Sento che mi sta succhiando il sangue e ne sono felice.

Si stacca, mi guarda con aria affamata ma con le lacrime agli occhi.

La sua bocca è sporca del mio sangue come la sua camicia

Insinuo le mie dita tra i suoi folti capelli, gli spingo la testa verso la mia gola, intimandolo a continuare.

Prima di rimettersi a bere il mio sangue mi guarda languidamente e con tenerezza.

Io assaporo il mio ultimo respiro,mi accascio dolcemente a terra accompagnata da braccia forti ma delicate.

Ormai morta il ragazzo si avvicina al mio viso, mi bacia dolcemente sulle labbra, lasciandovi qualche macchia del mio sangue.

 

In una radura lontana avvolta soltanto da alberi senza foglie che incutono paura, una ragazza sorride avvolta dalla morte.



Spazio autrice:

Grazie per aver letto questa piccola flash-fic, spero di non essere stata troppo triste ^^ mi piacerebbe avere una vostra opinione, a tal proposito quindi non abbiate timore: non mordo accetto ogni tipo di recensione, anche quelle critiche: non sarenno le migliori ma aiutano a crescere e migliorare ed e proprio questo a cui miro u.u
a presto 

Miyu-chan <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Eien