Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: JollyRoger96    23/08/2013    0 recensioni
la fedeltà di un cane verso il proprio padrone
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è un testo contro l'abbandono degli animali e spero che almeno faccia aprire gli occhi a qualcuno su tutta la sofferenza che questi animali sentono quando vengono abbandonati!

Il giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta è stato il giorno più bello della mia vita!
Avevo solo pochi mesi quando mi presi con te, me lo ricordo bene!
Appena arrivati nella mia nuova casa mi hai fatto vedere il posto dove potevo dormire, dove mangiare, dove bere!
Quella grande casa aveva un bel giardino dove potevo correre e giocare con te!  
Mi insegnasti a riportare il bastone e vedevo che eri contento e quindi lo ero pure io!
Diventai il tuo compagno di vita, il tuo migliore amico, ti appoggiavo per ogni tuo capriccio in cambio cercavo solo il tuo affetto!
Rimasi con te sempre, nei momenti difficili potevi contare su di me, io ero li per te,  solo per te!
Nella tua vita ho visto tanti esseri simili a te farti del male e non riuscivo proprio a capirlo, però riuscivo a tirati su il morale e ritornavi a sorridere, giocavamo insieme fino a stancarci e per poco riuscivo a farti dimenticare i tuoi problemi!
Ti rimarrò fedele per sempre! Ti aspetterò ovunque andrai! Te lo prometto!
Non ti tradirò mai! Mai e poi mai!
Il tempo passava e noi due eravamo sempre più affiatati, almeno era quello che pensavo!
Voglio solo chiederti una cosa: Perchè?
Che ti ho fatto per essere lasciato qui.
Se ti ho fatto qualcosa di brutto ti chedo scusa, non l'ho fatto apposta!
Ti prego ho bisogno di te!
Sono ancora qui dove mi hai lasciato e sei partito di tutta fretta mentre io ti rincorrevo!
Non so dove andare, tu sei stato tutto il mio mondo!
Ti prego torna a prendermi, io ti voglio bene!
Sono qui sdraiato, non ho quasi più forze, è da giorni che non mangio!
Ti ho promesso che ti aspetterò!
Sono sempre qui se mi cerchi!
Quando chiudo gli occhi vedo il tuo viso sorridente mentre giocavamo quando ero cucciolo!
Gli occhi mi si chiudono, non ho più forze...
Sono felice di averti conosciuto,
anche se mi hai spezzato il cuore e la vita!
Ho tanto sonno ora chiudo gli occhi e spero di rivederti un giorno!
...Addio.

JollyRoger96


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: JollyRoger96