Videogiochi > Dead or Alive
Ricorda la storia  |       
Autore: Otakuman    23/08/2013    1 recensioni
Kasumi in un giorno come un altro, si ritrova a curare Ryu a causa di una battaglia. Chi lo ha ridotto così sarà anche un nemico di Kasumi?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre, e Kasumi era al suo villaggio, quando qualcuno bussò alla porta.

Aprì e vide il corpo di Ryu tutto sporco di sangue, pensò subito al peggio.

Ma per fortuna non era così.

Lo portò dentro e cominciò a medicarlo. 
Passarono giorni, settimane... ma era ancora incoscente...


È passato 1 mese e finalmente Ryu si è ripreso.
Kasumi Gli chiese perché era in quello stato, ma non le rispose. Continuò a chiederglielo, quando decise di parlare. Le disse che doveva ancora una volta proteggere il suo villaggio. Si fermò per un attimo di parlare, poi riprese con un filo di voce, proseguì dicendo che il capo dei nemici scappò. Allora lo inseguì, si trovarono faccia a faccia... cominciò uno scontro brutale. Purtroppo, neanche la Spada del Drago riuscì a fermarelo.

Così, ebbe la meglio su Ryu. Con le ultime forze che aveva, è venuto fin qui...
Gli domandò come si chiamasse chi lo ha ridotto così. "Cliff Higgins, è questo il suo nome" Ryu rispose così. Kasumi non lo conosceva, ma sapeva che se ha attaccato il villaggio Hayabusa, avrebbe attaccato anche il suo.

Hayabusa, ringraziò di tutto Kasumi ed era pronto per ridare la caccia a Cliff. Stava per lasciare il villaggio, quando Kasumi lo raggiunse e lo fermò. Ryu le chiese: "Cosa c'è?". Kasumi con aria e occhi preoccupati rispose: "Non voglio che tu vada da solo. Pensa a cosa ti è successo. Fammi venire con te"
"Non posso metterti in pericolo" Rispose Ryu.
"Insieme avremo più possibilità di sconfiggerlo" Ribatté Kasumi
"Non lo so" Rispose Ryu con aria indecisa.
Dopo qualche minuto di silenzio, rispose: "Eh, va bene"
"Grazie mille!"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dead or Alive / Vai alla pagina dell'autore: Otakuman