Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _Zaynstatoo    23/08/2013    14 recensioni
Però un giorno la mia vita cambiò, una piccola notizia che mi sconvolse la vita.
Stavo andando verso un nuovo inizio, un bellissimo inizio...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Alessandra, ho 17 anni e frequento il liceo Classico.
Sono una ragazza semplice, abbastanza alta, con gli occhi marroni e i capelli mossi e castani. Non sono perfetta ma piaccio ai ragazzi.
Vivo in una modesta casa con i miei genitori a sud dell'Italia, più precisamente un paese della Basilicata che prende il nome di Rionero. 
Ho sempre amato il mio paesino e la mia casa, non so, in quel posto c'è da sempre stata un'aria familiare, ci conoscevamo tutti ed eravamo come una grande, calorosa, famiglia. 
E forse era proprio questo il punto, il fatto di conoscere tutto e tutti non portava mai a nulla di nuovo. 
Sempre le solite persone e non c'era mai nulla di eccitante e ed interessante. Ma fortunatamente c'erano le mie migliori amiche Angela e Raffaella a farmi sorridere e divertire. 
Le conoscevo dall'asilo e abbiamo continuato il nostro percorso degli studi tutte e tre insieme, senza mai separarsi e tuttora frequentavamo la stessa scuola. 
La nostra amicizia era un rapporto unico, invidiato da mezzo paese. Io ero una di quelle ragazze che volevano scoprire tutto e niente, mi sentivo come un uccello libero ma in gabbia, un discorso complesso, che solo in pochi potevano capire. 
Io volevo viaggiare, volevo solcare nuovo orizzonti. Insomma puntavo a grandi cose, come andare a Parigi, Londra, New York. Detestavo la mia vita ma contemporaneamente l'amavo. 
L'amavo perché non mi mancava nulla, avevo una famiglia bellissima, due amiche fantastiche, non avevo problemi economici e poi a rendermi ancora più bella la vita c'erano i miei idoli, si, quei cinque coglioni dalle voci magiche. 
Ma detestavo la mia vita perché era monotona ma la cosa che mi rodeva di più era il fatto di non poter vedere le cinque persone che più amavo.
 Però un giorno la mia vita cambiò, una piccola notizia che mi sconvolse la vita. 
Stavo andando verso un nuovo inizio, un bellissimo inizio...






SPAZIO AUTRICE:
Eccomi qui con una nuova fanfiction.
E' un po cortina ma i capitoli saranno più lunghi.
Allora cosa ne pensate?
Spero che vi piaccia e spero che questa fanfiction si migliore dell'altra che sto continuando (sono ancora alle prime armi).
Scrivere questo prologo è stato ORRIBILE perchè la cosa che ODIO scrivere di più delle ff sono i prologhi e gli epiloghi. 
Va bè.
Comunque volevo dirvi che il titolo non mi convince tanto e forse,e ripeto forse,lo cambierò.
E man mano che scrivo i capitoli cambierò anche l'intro della storia.
Me la lasciate una recensione? Vorrei sapere cosa ne pensate.
Baci,Ale.
 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Zaynstatoo